Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 10 gennaio: chi sarà eliminato?

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, 10 gennaio 2022, in cui il pubblico dovrebbe decretere chi verrà eliminato

10 Gennaio 2022

Grande Fratello anticipazioni stasera 10 gennaio

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 10 gennaio 2022: ci sarà un eliminato tramite il televoto. Quella di oggi si prospetta una puntata densa di colpi di scena. Dego seguito della puntata di venerdì 7 gennaio, quando il televoto che avrebbe deciso le sorti di Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo non è stato chiuso. Inoltre, durante lo scorso appuntamento avrebbe dovuto andare in scena la squalifica di Katia Ricciarelli, rea di aver espresso insulti pesanti nei confronti di Lulù Selassiè. "Vai a scuola al tuo Paese", ha detto Katia, dimenticandosi che la principessa è italiana. Ma non è finita. Alla fine le ha urlato anche "scimmia". Sempre venerdì, il conduttore Alfonso Signorini era addirittura entrato nella casa leggendo un comunicato per chiedere a tutti di abbassare i toni.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Nella puntata di questa sera, tuttavia, ci sarà un eliminato (salvo soprese or ribaltoni dell'ultimo minuto). Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena finisce Striscia la Notizia. Oltre all'eliminazione, si prospetta una puntata ricca di sorprese. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni che possono dare un'idea in anticipo cosa ci attende stasera, lunedì 10 gennaio 2022, il terzo appuntamento serale del Gf del nuovo anno. In rete, infatti, non è difficile farsi un idea di chi è il "più antipatico" e che, per questo, potrebbe rischiare maggiormente di lasciare il Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, chi sarà eliminato?

Come già accennato. In nomination erano finite tre concorrenti donne: Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo. Al termine di ogni puntata Alfonso Signorini chiude il televoto e rivela chi è il più votato. Questo diventa immune e può decidere chi mandare in nomination. Tuttavia il televoto venerdì non è stato chiuso. Dunque, oggi, lunedì 10 genaio, al televoto troveremo ancora Soleil Sorge, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo. Le tre donne si sfideranno a suon di voti. E una di loro sarà eliminata, venendo costretta ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Ma chi delle tre ha più possibilità di salvarsi? Chi invece ha le ore contate? Come sempre non è così difficile rispondere a queste domande, dato che in rete è sempre possibile farsi un'idea delle preferenze dei telespettatori. L'eliminato, stando alle ultime anticipazioni disponibili in rete, dovrebbe essere la moglie di Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo. Ovviamente, però, la partita non è ancora finita. Carmen Russo ha un giorno intero per provare a ribaltare la situazione e salvarsi. Infatti, per il momento, nulla è già deciso.

Anticipazioni GF Vip, stasera torna Sonia Bruganelli

Oltre al nome del possibili eliminato, le anticipazioni del GF Vip di lunedì 10 gennaio rivelano che ritornerà in trasmissione l'opinionista Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, a fine 2021 aveva litigato aspramente con Alfonso Signorini, uscendo e poi rientrando polemicamente dallo studio in diretta. 

Sonia poi non è comparsa in trasmissione per tre settimane. Tuttavia, a quando ha detto Mediaset, ciò era dovuto al fatto che era in vacanza. Oggi tornerà dunque a occupare la sua poltrona al fianco di Adriana Volpe. Possibile però che gli screzi con Signorini non siano finiti, e oggi dunque potrebbero andare in scena nuove schermaglie. Non si sa cosa farà invece Laura Freddi, che nel corso delle ultime due puntate aveva sostituito la moglie di Bonolis come opinionista. Ci sarà anche lei al fianco delle colleghe? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Grande Fratello vip, nuove nomination

Non è ancora finita. Le anticipazioni di questa nuova puntata di lunedì 10 gennaio, rivelano che ci sarà spazio anche per le nuove nomination. Queste decreteranno quali saranno i concorrenti o le concorrenti a rischio eliminazione nella prossima puntata. Il GF Vip, infatti, tornerà in onda anche venerdì 14 gennaio, anche se per vedere la prossima eliminazione bisognerà aspettare la putata (sempre salvo soprese) di lunedì 17 gennaio.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x