Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Sara Croce, età, altezza, fidanzato della Bonas di Avanti un altro

Tutta la bellissima modella che ha partecipato a Miss Italia ed è poi stata Madre Natura a Ciao Darwin

08 Gennaio 2022

Sara Croce

Sara Croce (profilo Instagram)

Sara Croce è una modella italiana nota per essere la Bonas di Avanti un altro: scopriamo biografia, età, altezza, misure e carriera. Prima di approdare in tv ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2017, classificandosi quarta. Ha ricoperto poi il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8. Conosciamola meglio.

Chi è Sara Croce: età, altezza, misure

Ecco chi è Sara Croce, la sua scheda.

  • Nome cognome: Sara Croce
  • Data di nascita: 4 giugno 1998
  • Età: 22 anni
  • Luogo di nascita: Garlasco (Pavia)
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: modella, showgirl
  • Misure: 82-59-89
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @saracroce98

Biografia

Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia. Sin da quando era piccola aveva una forte passiona per la moda, per lo spettacolo e per il canto. Per migliorare le sue doti canore ha anche preso lezioni. Quando aveva 16 anni ha iniziato a sfilare su alcune passerelle, distinguendosi subito per la sua bellezza. Si vedeva però troppo magra. Sara ha così deciso di dedicarsi al fitness.

Intanto ha completato gli studi conseguendo il diploma di Scienze Applicate alle superiori. Successivamente si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa all'università IULM di Milano.

I genitori della giovane sono divorziati. Il padre e il fratello vivono a Garlasco. Lei invece vive con la madre.

Carriera

Sara Croce ha iniziato a lavorare come modella per poi approdare in tv in diversi ruoli. Oggi è un personaggio televisivo molto apprezzato soprattutto per la sua bellezza fisica. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Italia nel 2017. In quell'occasione si è classificata quarta e ha vinto la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.

Ha lavorato come modella per diversi brand. Fra questi spiccano Elisabetta Franchi, Pin Up Stars e Guess. Sono tanti gli shooting fotografici che l'hanno vista protagonista.

Nel 2019 le viene assegnato il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Sara ha incontrato Paolo Bonolis anche in Avanti un altro. In questo programma è nota per essere la Bonas, ruolo ricoperto in sostituzione di Laura Cremaschi.

Ex fidanzato: il petroliere iraniano

Sara Croce è stata al centro del gossip nell'autunno 2020 per la frequentazione con il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Fra i due c'è una differenza d'età di oltre 30 anni. La storia fu molto chiacchierata non solo per questo, ma anche per il modo in cui è finita. Lui le ha chiesto indietro tramite avvocati i soldi spesi durante la loro frequentazione. La cifra ammonterebbe a circa un milione di euro.

Lui avrebbe riempito Sara di regali. Avrebbe preso per lei anche una casa in affitto. La stoccata alla ragazza è arrivata nell’atto che il magnate ha depositato nel tribunale civile di Padova. Li dice che avrebbe "allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico, per sé e le sua famiglia".

Hormoz è attualmente fidanzato con la modella Valentina Shcherbenko.

Fidanzato attuale

Sara Croce sarebbe attualmente single. Sono diversi però i presunti flirt che le sono stati attribuiti in passato. Nell'estate del 2019 avrebbe frequentato, secondo diversi rumor, l'ex tronista Andrea Damante. Sara e Andrea erano stati paparazzati in Versilia in atteggiamenti affettuosi.

In un’intervista rilasciata del 2020 la modella aveva raccontato a Rivelo su Real Time di aver dato il due di picche a Cristiano Ronaldo. "Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatto", aveva affermato. "Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero - ha aggiunto - e mi sono arrabbiata parecchio".

Sara Croce ha rivelato di avere le idee molto chiare sui calciatori. Non si fidanzerebbe mai con uno di loro perchè perché il loro stile di vita li porterebbe a non essere monogami.

Instagram

Sara Croce è seguita da oltre 800mila follower sul suo profilo Instagram. I fan apprezzano soprattutto gli scatti in cui si può ammirare il fisico mozzafiato della modella.

Curiosità

Sara Croce è appassionata di fitness. Ama gli animali e i viaggi.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x