Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stefano De Martino, chi è la fidanzata attuale: rumor e indizi segreti

Il cuore dell'ex di Belen ha rincominciato a battere per una donna misteriosa? Ecco cosa sappiamo sull'attuale fidanzata di Stefano De Martino

07 Gennaio 2022

Stefano De Martino, chi è la fidanzata attuale: rumor e indizi segreti

fonte: Instagram @stefanodemartino

Chi è l'attuale fidanzata dell'ex ballerino di Amici Stefano De Martino? In tanti se lo domandano e finalmente, tra rumor e indizi segreti, il mistero sembra essersi risolto. Pare che il papà del piccolo Santiago abbia riaperto, dopo la brusca separazione da Belen Rodriguez, le porte del suo cuore. Il bellissimo e bravissimo presentatore napoletano oggi avrebbe al suo fianco una donna campana. Di chi si tratta? Scopriamolo subito.

Stefano De Martino, chi è la nuova fidanzata?

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, sul web e in televisione sono circolate decine e decine di indiscrezioni. Da anni il conduttore ed ex ballerino è al centro del gossip e della cronaca rosa. Dal fidanzamento con la cantante Emma Marrone ai tempi di Amici di Maria De Filippi, al matrimonio con la showgirl argentina, alla relazione con l'imprenditrice Gilda D'Ambrosio fino al presunto flirt con la supermodella Maria Carla Boscono. Per non dimenticare i rumor e le presunte relazioni che De Martino avrebbe avuto negli ultimi anni. 

Ora pare che ci sia una nuova fidanzata per l'ex di Belen e no, non si tratta di Paola di Benedetto come si è vociferato nelle ultime settimane. L'ex gieffina infatti di recente ha smentito categoricamente di essere la nuova presunta compagna di De Martino. Non è lei che è tornata a far battere il suo cuore. Così i più curiosi si sono messi subito in cerca di indizi segreti che potessero svelare qualcosa sull'attuale fidanzata di Stefano.

A parlare della fidanzata di Stefano De Martino è, prima di tutte, la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. Sul settimane si legge infatti che l'ex concorrente di Amici si troverebbe in una nuova relazione. Chi è allora l'attuale fidanzata del conduttore Rai? A dire la verità, le informazioni su questa donna misteriosa non sono molte. Stando a quanto rivelano i rumor, si tratterebbe di una giovane e bellissima ragazza napoletana come l'ex ballerino ma estranea - diversamente da lui - al mondo dello spettacolo. Ma non è finita qui. 

De Martino e la presunta attuale fidanzata avrebbero, di comune accordo, deciso di non farsi mai vedere pubblicamente insieme. Una scelta quindi molto distante da quelle adottate da Stefano fino a poco fa. Lo scopo sarebbe appunto quello di preservare il loro amore e la loro relazione dal gossip e dai paparazzi. Sembra infatti che la donna voglia restare fuori da tutto questo. Che sia allora la volta buona per l'ex di Belen di tornare a sorridere a fianco di una nuova fidanzata? Lo scopriremo presto. Al momento De Martino non ha mai smentito né confermato la notizia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x