Lunedì, 23 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi 7 gennaio 2022: chi è il più votato

Scopriamo come sta andando il televoto del Grande Fratello Vip

07 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto instagram)

Il televoto del Grande Fratello Vip riserva tantissime sorprese: scopriamo le percentuali di oggi secondo i sondaggi. Il doppio appuntamento settimanale è stato ripristinato da Mediaset, anticipando la messa in onda della puntata. Nella casa più spiata d'Italia regna il caos e alcune concorrenti sono nel mirino del web e dei telespettatori.

Nella diretta di stasera scopriremo chi è il concorrente più votato, chi rischia l'eliminazione. Ma non solo. Si attendono duri provvedimenti disciplinari per alcuni atteggiamenti esagerati, che hanno davvero stancato.

Televoto Grande Fratello Vip: le percentuali oggi

Quello di stasera sarà il secondo appuntamento dell'anno nuovo con il Gf Vip 6. La puntata del 7 gennaio 2022 sarà imperdibile. Potrebbero esserci dei colpi di scena pazzeschi. Alfonso Signorini aprirà la diretta alle 21:45 su Canale 5 collegandosi con i Vipponi.

Accanto a lui in studio ci saranno Adriana Volpe e Laura Freddi. Sonia Bruganelli sarà ancora assente per il suo viaggio a Dubai. La puntata non era prevista stasera e la moglie di Paolo Bonolis non era ancora pronta per il ritorno. Nella scorsa serata ha riscosso molto successo la ex showgirl di Non è la Rai. Questa sera tornerà a dire la sua ai concorrenti.

Passiamo ora alla sfida principale: quella fra le tre donne finite in nomination. Scopriamo tutto sulla puntata di oggi.

Gf Vip, tre donne al televoto

Sfida tutta al femminile quella di stasera 7 gennaio 2022. Soleil Sorge, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo sono le tre donne finite in nomination nella scorsa puntata. La diretta di stasera sarà rovente non solo per questa votazione, ma anche per il caos avvenuto nella casa nelle ultime ore.

Sotto i riflettori Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè che, nell'ennesima lite, se ne sono dette di tutti i colori. Il web è indignato e non ne può davvero più. Secondo diversi rumor, ci sarebbero anche provvedimenti disciplinari in arrivo. Alfonso Signorini aveva già preannunciato questa opzione. Negli ultimi giorni le voci si sono fatte più insistenti.

Andiamo però ora a vedere le percentuali dei sondaggi di stasera. Ecco chi è il più votato dagli italiani secondo le rilevazioni.

Televoto Grande Fratello Vip: le percentuali del sondaggio

La domanda del Grande Fratello è: "Chi vuoi salvare?". Come al solito è posta in positivo. I telespettatori devono votare il concorrente più amato. Al televoto sono finite tre donne: Soleil Sorge, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo. Nessuna di loro uscirà dalla casa, ma alcuni portali hanno indetto i sondaggi per scoprire qual è il gradimento del pubblico.

Il vip più votato otterrà l’immunità e potrà spedire direttamente al prossimo televoto uno dei meno votati. Ecco i risultati e le percentuali del sondaggio Gf Vip 2021 sul possibile eliminato di stasera.

Secondo i dati pubblicati da “grandefratello.forumfree” c'è un incredibile ribaltone. La preferita non è Soleil Sorge. La modella italo-americana ha perso tantissimi consensi rispetto alle precedenti puntate. La più votata è una new entry: Nathalie Caldonazzo. Potrebbe essere lei ad aggiudicarsi l'immunità decidendo chi mandare direttamente in nomination.

La show girl ha ottenuto il 50% dei consensi degli utenti online. Si tratta di una percentuale altissima. Dopo di lei c'è Soleil che si ferma al 35% dei voti. Più staccata appare invece Carmen Russo con il 15% delle preferenze.

Ricordiamo che il televoto sarà chiuso solo durante la diretta del Gf Vip stasera. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Percentuali sondaggio: chi rischia l'eliminazione

Vediamo nel dettaglio le percentuali del sondaggio Grande Fratello Vip sul televoto di venerdì 7 gennaio 2022.

  • Nathalie Caldonazzo 50%
  • Soleil Sorge 35%
  • Carmen Russo 15%

Come votare

Quelli che vi abbiamo riportato sono i risultati del sondaggio di Grande Fratello Forum Free. A scegliere chi salvare sono però i telespettatori che esprimono la loro preferenza da casa. Per votare in modo ufficiale bisogna andare sul sito del programma, oppure usare l’app Mediasetplay. Si può anche mandare un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Ora sappiamo tutto sul televoto di stasera, non resta che guardare la puntata del Gf Vip che inizia alle 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x