Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 7 gennaio: ci sarà un eliminato?

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, 3 gennaio 2022, che non dovrebbe vedere un eliminato dal pubblico anche se qualche concorrente potrebbe lo stesso lasciare

07 Gennaio 2022

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 7 gennaio 2022: non ci sarà un eliminato tramite il televoto, ma sono attese altre soprese. Nei giorni scorsi sono successe tante cose. Katia Ricciarelli si è scagliata in insulti pesanti contro Lulù Selassiè. "Vai a scuola al tuo Paese", ha detto Katia, dimenticandosi che la principessa è italiana. Ma non è finita. Alla fine le ha urlato anche "scimmia". Non solo, dunque, questa sera, si scoprirà il destino della Ricciarelli, ma anche quello di Manuel Bortuzzo, costretto a lasciare la casa per motivi di salute. "Me ne vado il 14 o il 17 gennaio". Veniamo adesso nel dettaglio a capire cosa ci attente nelle prossima puntata.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Avevano infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a tenere accesa l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte, riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Nella puntata di questa sera, tuttavia, non ci sarà alcun eliminato. Come al solito, anche stasera l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena finisce Striscia la Notizia. Nonostante la mancanza di un eliminazione, si prospetta comunque una puntata ricca di sorprese. Ecco, dunque, di seguito, le ultime anticipazioni, che possono dare un'idea in anticipo cosa ci attende stasera, venerdì 7 gennaio, il secondo appuntamento del Gf del nuovo anno. In rete, infatti, non è difficile farsi un idea di chi è il "più antipatico" e che, per questo, potrebbe rischiare maggiormente di lasciare il Grande Fratello Vip 6 nel corso dei prossimi appuntamenti.

Grande Fratello Vip 6: Soleil al televoto

Contrariamente a quanto era stato annunciato da Alfonso Signorini nel corso dell'ultima puntata serale di lunedì 3 gennaio, il Reality Show Mediaset tornerà in onda venerdì sera. Infatti, visto il successo, la rete ha deciso di riprendere subito anche con la puntata di venerdì. L'attenzione di tutti sarà concentrata sul televoto, in quanto esso  decreterà il favorito di questa settimana. Poi spazio alla risoluzione di alcune questioni scoppiate negli ultimi giorni. 

Le tre candidate in nomination sono: Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. Tre donne molto diverse tra loro con storie nella casa molto diverse tra loro. Da casa, i telespettatori saranno chiamati a eleggere la preferita di questa settimana. Chi vincerà il televoto, avrà la certezza di non essere eliminata nella prossima puntata di lunedì 10 gennaio. Questa sera, infatti, nessuno dei concorrenti, lascerà definitivamente la casa più spiata d'Italia. Ma chi la spunterà?

Stando alle anticipazioni della puntata di questa sera, a spuntarla dovrebbe essere Miriana Trevisan. Mentre pochissime possibilità avrebbe Soleil Sorge, la quale sembra stare sempre più antipatica al pubblico. Tuttavia nulla è ancora deciso. I telespettatori hanno tutto il tempo del mondo per cambiare idea.

GF vip: Katia Ricciarelli vs Lulù Selassiè

Come già accennato, attenzione alla diatriba tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè. Le due inquiline si sono rese protagoniste di una lite furibonda. Sono volate parole grosse, difficili da perdonare di questi tempi. Katia è stata accusata di razzismo per delle frasi dette contro la principessa. Anche quest'ultima, in ogni caso, ci è andata giù pesante, rispondendo a sua volta alla cantante lirica. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, tra le due questa sera ci sarà la resa dei conti in diretta tv con Alfonso Signorini.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x