Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip cambio programmazione: puntata anticipata per grave motivo

Torna il doppio appuntamento settimanale, il motivo non è bello

06 Gennaio 2022

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi

Grande Fratello Vip (foto instagram)

Cambio programmazione per il Grande Fratello Vip che torna prima del previsto. Il doppio appuntamento settimanale era stato sospeso per le feste. Mediaset però ha deciso di ripristinarlo prima del previsto.

Sembra che il motivo che si nasconde dietro a questa improvvisa scelta non sia dei migliori. Alcuni concorrenti potrebbero rimanere di stucco. Nelle ultime ore è successa una cosa che ha fatto scatenare il web.

Grande Fratello Vip cambio programmazione

Il reality di Canale 5 torna il venerdì sera in modo totalmente inaspettato. Nelle ultime settimane di dicembre il Gf Vip è andato in onda solo di lunedì. Da questa settimana è però prevista nuovamente la doppia puntata.

La diretta con i Vipponi ci sarà anche venerdì 7 gennaio 2022, in prima serata. Loro però sono convinti che il prossimo appuntamento sia quello di lunedì 10 gennaio.

Cancellato il documentario di Canale 5: torna il Gf Vip

Il cambio programmazione prevede la cancellazione della puntata speciale di "Viaggio nella grande bellezza". Si tratta del documentario condotto da Cesare Bocci che sarebbe stato dedicato alla scoperta del palazzo del Quirinale.

All'ultimo però Mediaset ha deciso di ripristinare il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si collegherà con la Casa più spiata d'Italia il 7 gennaio 2022 a partire dalle ore 21:45.

Gf Vip, quando va in onda la prossima puntata

Il Grande Fratello Vip torna in onda in diretta tv il 7 gennaio 2022. Il reality sfiderà nuovamente The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clericidi su Rai 1.

Non si sa ancora se, dopo questo cambio programmazione, Sonia Bruganelli tornerà in studio. Lunedì scorso non era presente perchè era partita per Dubai. Al suo posto c'era Laura Freddi, la quale ha ottenuto molto successo.

La moglie di Paolo Bonolis sarà ancora in vacanza? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5.

Puntata anticipata per scontro fra Katia e Lulù?

Una cosa è certa, la puntata del 7 gennaio 2022 sarà esplosiva. Secondo numerosi rumor sarebbe stata anticipata per un provvedimento disciplinare in arrivo. Negli ultimi giorni una furiosa lite fra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié ha indignato il web. Precisamente a sollevare le polemiche sono alcune frasi pronunciate dalla cantante.

"Scimmia", ha detto la soprano rivolgendosi alla principessa. "Vai a studiare al tuo Paese", ha aggiunto. Il web è insorto e ha chiesto la squalifica immediata della ex moglie di Pippo Baudo. La stessa Lulù, seguita da jessica, ha chiesto ufficialmente il provvedimento agli autori.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x