07 Gennaio 2022
Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)
Il Grande Fratello Vip va in onda stasera, venerdì 7 gennaio 2022, ma non era previsto. Il cambio programmazione è dovuto a provvedimenti disciplinari che, secondo diversi rumor, saranno presi nei confronti di alcuni concorrenti.
La sesta edizione del Gf Vip sarà la più lunga di sempre. Non solo. Sembra anche essere quella con meno squalifiche nonostante il numero enorme di scivoloni. Alfonso Signorini aveva spiegato, dopo le prime uscite infelice di qualcuno, che il Gf sarebbe stato "meno bacchettone". Tuttavia ora non è più possibile chiudere gli occhi. Quello che è successo negli ultimi giorni ha indignato il web.
La puntata di stasera potrebbe avere una protagonista assoluta, Katia Ricciarelli. La soprano è nella casa sin dalla prima puntata, ma sta facendo esasperare i telespettatori. Questi ora la vogliono fuori. "Deve uscire", si legge su Twitter mentre impazza l'hashtag "fuorikatia.
Ma che cosa ha combinato ancora? Non bastava la frase "sembra un po' ricchione" rivolta ad Alex Belli. O ancora "sembrano paralitiche", rivolta contro le sorelle Selassiè davanti a Manuel Bortuzzo. Proprio in merito a quest'ultimo la cantante ha addirittura detto: "Così come apre la porta, ce la fa anche a chiuderla".
Nelle ultime ore dalla sua bocca è tuttavia uscito dell'altro. Questa volta alcuni concorrenti hanno detto basta.
Caos totale nella casa del Gf Vip. Alcune concorrenti hanno chiesto la squalifica di Katia Ricciarelli per razzismo. Moltissimi utenti online sono d'accordo. Secondo recenti rumor, la puntata del reality sarebbe stata anticipata al 7 gennaio 2022 proprio per questo.
Su Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda il documentario La grande bellezza. Sembra però che gli autori abbiano deciso di prendere alcuni provvedimenti disciplinari non rimandabili. Alfonso Signorini aprirà la diretta alle 21:45 per comunicare drastiche decisioni.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia