Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip va in onda stasera 7 gennaio 2022: squalifica in arrivo

La puntata è stata anticipata per comunicare duri provvedimenti disciplinari: rumor

07 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip choc, 'Lobby gay nel reality': Signorini sotto accusa

Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)

Il Grande Fratello Vip va in onda stasera, venerdì 7 gennaio 2022, ma non era previsto. Il cambio programmazione è dovuto a provvedimenti disciplinari che, secondo diversi rumor, saranno presi nei confronti di alcuni concorrenti.

La sesta edizione del Gf Vip sarà la più lunga di sempre. Non solo. Sembra anche essere quella con meno squalifiche nonostante il numero enorme di scivoloni. Alfonso Signorini aveva spiegato, dopo le prime uscite infelice di qualcuno, che il Gf sarebbe stato "meno bacchettone". Tuttavia ora non è più possibile chiudere gli occhi. Quello che è successo negli ultimi giorni ha indignato il web.

Squalifica in arrivo: ecco chi rischia

La puntata di stasera potrebbe avere una protagonista assoluta, Katia Ricciarelli. La soprano è nella casa sin dalla prima puntata, ma sta facendo esasperare i telespettatori. Questi ora la vogliono fuori. "Deve uscire", si legge su Twitter mentre impazza l'hashtag "fuorikatia.

Ma che cosa ha combinato ancora? Non bastava la frase "sembra un po' ricchione" rivolta ad Alex Belli. O ancora "sembrano paralitiche", rivolta contro le sorelle Selassiè davanti a Manuel Bortuzzo. Proprio in merito a quest'ultimo la cantante ha addirittura detto: "Così come apre la porta, ce la fa anche a chiuderla".

Nelle ultime ore dalla sua bocca è tuttavia uscito dell'altro. Questa volta alcuni concorrenti hanno detto basta.

Grande Fratello Vip va in onda stasera 7 gennaio 2022: puntata anticipata per una squalifica. Rumor

Caos totale nella casa del Gf Vip. Alcune concorrenti hanno chiesto la squalifica di Katia Ricciarelli per razzismo. Moltissimi utenti online sono d'accordo. Secondo recenti rumor, la puntata del reality sarebbe stata anticipata al 7 gennaio 2022 proprio per questo.

Su Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda il documentario La grande bellezza. Sembra però che gli autori abbiano deciso di prendere alcuni provvedimenti disciplinari non rimandabili. Alfonso Signorini aprirà la diretta alle 21:45 per comunicare drastiche decisioni.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x