Gf Vip, Barù dorme con gli occhi aperti: è impressionante. FOTO
Il nipote di Costantino della Gherardesca continua ad essere al centro dei riflettori: prima per il Canna gate ora per il suo strano modo di dormire
Barù dorme con gli occhi aperti: i concorrenti e i telespettatori del Gf Vip non riescono a crederci. Le immagini sono impressionanti. Non tutti sanno però che il nipote di Costantino della Gherardesca non è l'unico al mondo.
La foto ha fatto il giro del web sconvolgendo tantissimi fan. Lo scatto più inquietante è quello in cui si vede Davide Silvestri sollevare il cuscino sotto cui è nascosto Barù. Quando lo alza si vede il concorrente in pieno sonno con gli occhi aperti.
Barù dorme con gli occhi aperti e impressiona tutti
Foto sconcertanti quelle che arrivano dalla casa del Gf Vip 6. Barù è stato immortalato mentre dormiva in modo alquanto strano: con gli occhi aperti? Com'è possibile una cosa del genere?
Lo scatto ha fatto il giro del web ricevendo moltissimi commenti. I fan erano scioccati, gli inquilini increduli. La faccia di Davide Silvestri che si avvicina moltissimo al viso di Barù la dice tutta. Perchè il nipote di Costantino della Gherardesca dorme in quel modo? Succede anche ad altre persone? Ebbene sì.
GF Vip, perchè Barù dorme con gli occhi aperti
Cerchiamo di capire che cosa è successo. Barù stava dormendo serenamente sul divano. Gli altri inquilini della casa si sono però accorti che aveva gli occhi aperti. Non completamente, ma quasi.
Sono rimasti tutti scioccati e qualcuno ha anche sospettato che il Vippone non si sentisse bene. Dopo poco però si è scatenata l'ilarità. I concorrenti si sono avvicinati il più possibile al compagno d'avventura per osservare più da vicino. Hanno cercato di non svegliarlo, ma sono partiti commenti di ogni tipo.
Dormire con gli occhi aperti
Si può dormire davvero con gli occhi aperti? Assolutamente sì. Barù non è l'unico ad assumere quella posizione durante il sonno. Moltissime altre persone nel mondo lo fanno. La percentuale andrebbe dall'8 al 15 per cento della popolazione.
Queste non dormono con gli occhi completamente aperti. Piuttosto non li chiudono completamente. In termini scientifici si usa la parola lagoftalmo per indicare chi dorme in questo modo. Si tratta di una anomalia nel sistema di innervazione delle palpebre. Queste non si chiudono completamente. Sarà la stessa cosa di cui soffre Barù?
#Baru dorme con gli occhi aperti #Davide #gfvip https://t.co/2vPlgRYzRN
— ♡Ṱ̵̟̮̣́̄̿̾̊̀͜ȇ̸̛̥̜́l̴̡͗̓̃̑ļ̵̪͕̗̜̜̰̅͜y̵͋̑͑̀̄̚͝͝♡ (@Tellynaa) January 4, 2022