05 Gennaio 2022
(Ozark (foto da Instagram loadingseries)
È una delle serie più cupe ma apprezzate di Netflix. Ozark ha creato uno sceneggiato quasi da “cliché” ma da un punto di vista davvero innovativo, entrando nel cuore degli appassionati. Il 22 gennaio sbarcherà su Netflix la stagione 4 di Ozark.
La terza stagione di Ozark è terminata in un cliffhanger il 27 marzo 2021. La stagione 4 di Ozark è stata confermata pochi giorni dopo e presentata con un video-annuncio il 19 ottobre 2021. La stagione 4 sarà anche l’ultima e, diversamente dal passato, sarà divisa in due spezzoni.
Ozark debutterà per la stagione 4 su Netflix il 21 gennaio 2022 con i primi 7 episodi (in totale saranno 14). Come molte serie TV, anche Ozark ha dovuto fare i conti col Covid e i conseguenti ritardi nelle riprese.
Lo showrunner Chris Mundy ha dichiarato che Ozark è da considerarsi diviso in due parti, dunque, se nelle prime due stagioni abbiamo avuto un determinato modo d’agire dei personaggi e uno story telling ben definito e quasi autoconclusivo, nella stagione 3 tutto è cambiato, con una crescita dei personaggi.
Lo showrunner ha confermato che la stagione 4 di Ozark non sarà altro che il prosieguo della stagione precedente con un tocco in più negli episodi finali, con il richiamo anche alle prime stagioni. Per la stagione 4 di Ozark è previsto un nuovo cambio di “tono”, adesso non resta che chiedersi se in positivo o in chiave ancor più tetra.
L’unica cosa certa è che Netflix ha puntato molto su Ozark, al punto di concedere quattro episodi in più alla stagione 4.
A confermare qualche spunto sui ricchi contenuti della stagione 4 di Ozark è Jason Bateman, protagonista, regista e produttore esecutivo, il quale conferma l’intenzione di ultimare il progetto con la stagione 4 dopo aver ipotizzato la fine sia dopo 3 stagioni sia dopo 7.
Oltre Bateman, il cast di Ozark per la stagione 4 è composto da Julia Garner, Skylar Gaertner, Jessica Frances Dukes, Laura Linney, Sofia Hublitz, Lisa Emery, Felix Solis, Jim Rettelsdorf e Charlie Tahan. Le new entry per la stagione 4 di Ozark sono Alfonso Herrera e Adam Rothenberg, i quali saranno rispettivamente un membro della famiglia Navarro e un poliziotto oramai divenuto investigatore privato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia