05 Gennaio 2022
fonte: Instagram @alexmagniofficial
Il divo a luci rosse Alex Magni si scaglia contro il Vaccino Covid: secondo l'attore di filmini hard il farmaco somministrato per combattere il virus avrebbe, tra i tanti effetti collaterali, anche l'impotenza. "Sono vaccinato", ha raccontato Magni ai microfoni del programma di Radio 24 La Zanzara. "Ma - ha continuato - da quando ho fatto la prima dose non ho più erezioni come una volta". Sembra dunque che il vaccino anti-Covid possa portare a reazioni indesiderate di questo tipo. Tuttavia, al momento, nessun esperto ha confermato o smentito le parole dell'attore a luci rosse.
Secondo Alex Magni, star del cinema hard, tra gli effetti collaterali del vaccino andrebbe inserito anche quello dell'impotenza. L'attore, che è molto conosciuto sul web per i suoi video amatoriali, si è lasciato andare ai microfoni di Radio 24. Ospite al seguitissimo programma radiofonico La Zanzara, ha confessato: "Sono vaccinato, ma le mie erezioni non sono più come una volta. Nonostante io sia vaccinato ho grossi problemi", ha ribadito. "Ho fatto visite dall’andrologo e dall’urologo, ma non ho più l’erezione di una volta. Tutto questo dopo il vaccino". E ancora: "Dopo dieci giorni dal vaccino ho notato questi problemi nell’erezione. Io ce l’ho sempre avuto di pietra", ha continuato.
L'attore a luci rosse, tra l'altro, ha anche partecipato a un paio di manifestazioni No Vax proprio alla luce della sua esperienza personale. Secondo Magni il siero potrebbe portare, negli uomini, a impotenza e problemi di questo genere. Proprio durante il corteo però Magni è stato identificato e fermato dalla Polizia con l'accusa di oltraggio al pubblico pudore e di atti osceni in luogo pubblico. Che cos'è successo? "Ho tirato fuori un pene di un centimetro e mezzo, come un dito mignolo", ha raccontato infine Alex in radio.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia