Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Benedetta Mazza: Instagram, fidanzato, dimagrita, età, Gf Vip

Da Miss Italia, all'Eredità fino a Rds: ecco chi è Benedetta Mazza tra carriera e vita privata

11 Gennaio 2022

Chi è Benedetta Mazza: Instagram, fidanzato, dimagrita, età, Gf Vip

fonte: Instagram @benedettamazza

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Benedetta Mazza, chi è la bellissima showgirl romana: dal suo profilo Instagram, al nuovo fidanzato, alle voci sul suo peso che dicono sia dimagrita, qual è la sua età e l'esperienza in televisione culminata con la sua partecipazione al Gf Vip. Benedetta non è solo un personaggio televisivo, ma è anche modella, attrice, influencer e conduttrice radiofonica. Originaria di Parma, la Mazza è famosa sul piccolo schermo e molto amata sui social.

Benedetta Mazza: chi è

Classe 1989, Benedetta Mazza è nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Nel 2008 partecipa a Miss Italia e lascia la carriera universitaria per intraprendere quella dello spettacolo. Alta, bionda, occhi azzurri e sguardo intrigante, la showgirl è davvero incantevole. Ma vediamo qualche curiosità in più sul suo conto.

  • Nome: Benedetta
  • Cognome: Mazza
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 22 Novembre 1989
  • Luogo di nascita: Parma
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: non disponibile
    Sembra però che negli ultimi anni la Mazza sia dimagrita. Il suo peso è stato diverse volte al centro di alcune discussioni, in particolare sui social.

Instagram

Sui social, in particolare su Instagram, possiamo trovarla digitando il nome Benedetta Mazza nella barra di ricerca. Il suo profilo è @benedettamazza e ad oggi conta 387mila follower. Qui condivide momenti di vita quotidiana, ma anche di lavoro e famiglia. Ha molti fan che la seguono e la ammirano. 

Biografia e Carriera

Da ragazza Benedetta consegue il diploma scientifico all'istituto Giacomo Ulivi di Parma, sua città natale. Si trasferisce a Milano per seguire la sua passione per la moda e si iscrive al prestigiosissimo Istituto europeo di design del capoluogo lombardo. Nel 2008 sale sul palco di Miss Italia dove viene notata e lascia quindi l'università per dedicarsi al mondo della televisione e dello spettacolo. 

La Mazza è bella, brava, sveglia e spigliata. Dopo il quinto posto raggiunto a Miss Italia, Federico Moccia la chiama per prendere parte al suo film di successo "Amore 14". Dopo entra a far parte ella famiglia de L'eredità, dove svolge il ruolo di professoressa fino al 2011. In tv la vediamo anche su canali come Rai Gulp e Rai YoYo. Conduce poi La Tv Ribelle e Lo Zecchino d’Oro per i più piccoli. Oggi conduce un programma tutto suo su Rds.

Benedetta Mazza al Gf Vip: con Stefano Sala...

Nel 2018 Benedetta partecipa al Gf Vip. La sua esperienza nella casa è caratterizzata da una grande vicinanza al modello Stefano Sala. I due sembrano essere più che amici ma non vanno mai oltre. Lui infatti è impegnato con l'ucraina Dasha Dereviankina. Sala inoltre è l'ex fidanzata della gieffina Dayane Mello.

Fidanzato

Attualmente sembra che la showgirl abbia il cuore impegnato: il suo fidanzato sarebbe l'attore Ivan Santu. Si tratta però di indiscrezioni. Nessuna conferma. Sappiamo che però nel 2020 la Mazza era fidanzata con l'artista Omar Hassan, di origine italo-egiziano. Omar, prima di Benedetta, aveva avuto una relazione di tre anni con la cantante Nina Zilli.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x