Gf Vip eliminato ieri sera 3 gennaio 2022: colpo di scena subito, lite furiosa

Chi è uscito al Grande Fratello Vip nella puntata del 3 gennaio 2022: un eliminato e un ingresso

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera, lunedì 3 gennaio 2022, con la prima puntata dell'anno: focus sul nuovo eliminato e su un ingresso. La serata è stata infuocata. I litigi non si contano. Ma è esploso l'amore. Andiamo con ordine.

Alfonso Signorini ha aperto la diretta alle 21:45 su Canale 5 salutando pubblico e Vipponi. Ha presentato la sostituta per una serata di Sonia Bruganelli. Al posto della moglie di Paolo Bonolis c'era una ex del conduttore romano, ossia Laura Freddi. La Bruganelli tornerà nella prossima puntata.

Dopo aver mostrato alcuni video della festa di Capodanno, il verdetto è stato subito svelato in parte. Signorini ha fatto il nome del primo concorrente salvo.

Gf Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito il 3 gennaio 2022

La prima puntata del nuovo anno è iniziata col botto. Già nei primi minuti di trasmissione è scoppiata una lite fra i concorrenti. Alfonso Signorini ha chiesto a quattro concorrenti di rimanere sul divano. Le protagoniste erano Jessica e Lulù Selassiè, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

Queste hanno avuto una forte discussione nella precedente diretta a causa di un post pubblicato da Clarissa Selassiè. Per fare chiarezza, il conduttore ha invitato la giovane princess, che era stata eliminata, a rientrare nella casa. Il confronto è stato molto acceso e non si è giunti ad un chiarimento.

Dallo studio è intervenuta anche Francesca Cipriani che ha cercato di spiegare la sua posizione all'ex Miss Italia. In casa però le concorrenti continuavano a battibeccare e la ex Pupa non riusciva a farsi capire. Quando poi è andata in onda la pubblicità è partito anche uno scontro fra Soleil Sorge e Lulù Selassiè. Poi è stata la volta di Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.

Il verdetto: il più votato al televoto è Barù, eliminata Eva Grimaldi

La diretta del 3 gennaio 2022 è stata molto movimentata. Alfonso Signorini ha però voluto far stare subito qualcuno tranquillo. Dopo pochi minuti dall'apertura della puntata ha infatti comunicato la prima parte del verdetto.

"Il pubblico ha deciso che il primo a salvarsi è Barù". Il nipote di Costantino della Gherardesca è il più votato al televoto di ieri sera: non è lui l'eliminato. L'ingresso di questo nuovo Vippone non è passato inosservato. Barù si è subito sentito a suo agio rivelando agli inquilini alcuni dettagli molto particolari della sua infanzia. Ha raccontato di aver iniziato a farsi canne quando aveva solo 14 anni.

Nella notte di capodanno sarebbe poi stato beccato proprio mentre si faceva una canno. Questo è quanto riferito da Sophie Codegoni ad alcuni concorrenti. Nella casa del Gf Vip è così scoppiato il "Canna gate".

Il concorrente eliminato ieri sera è EVA GRIMALDI.

Eva Grimaldi incontra Imma battaglia

Alfonso ha voluto fare una sorpresa ad Eva Grimaldi. L'attrice ha potuto incontrare la moglie Imma battaglia raccontando la loro bellissima storia. Le parole di Imma hanno raggiunto il cuore di tutti e commosso tantissimo. Il loro amore è fortissimo ed è trapelato tutto da quella emozionantissima dichiarazione d'amore.

Prima del loro incontro, l'attrice ha rivelato alcuni dettagli piuttosto duri del suo passato. Fra questi anche il problema con l'alcol. Eva ha ricordato anche l'improvvisa separazione dall'ex marito. Ha confessato di essere stata lasciata da un giorno all'altro. "Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo con una casalinga", ha detto lui come ricordato dall'attrice.

Questa ha anche rivelato che lui voleva un bambino, ma lei gli ha mentito sulla sua età. Lui pensava che lei avesse 40 anni, invece Eva ne aveva 45. La verità è stata scoperta solo al momento della firma dei documenti per il matrimonio.

Un eliminato ieri sera e un nuovo ingresso

Al televoto del Grande Fratello Vip c'erano quattro concorrenti. La particolarità è che si trattava di new entry. Ad essere in sfida erano Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, Barù e Federica Calemme.

Il primo a salvarsi è stato Barù. Lui è il più votato dal pubblico. Si è dunque aggiudicato l'immunità. Lui era il favorito anche secondo i sondaggi. Il 39% degli utenti online aveva dato a lui il voto nel sondaggio di Forum Free. Secondo questa rilevazione, il concorrente a rischio eliminazione era Alessandro Basciano. 

Nonostante il suo flirt con Sophie Codegoni e i loro baci super passionali, l'ex corteggiatore non è riuscito a conquistare i telespettatori.

Il concorrente che ha dovuto abbandonare definitivamente la casa è Eva Grimaldi.

Gli eliminati del Gf Vip 2021

Eva Grimaldi è la tredicesima eliminata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi è giù uscito dalla Casa più spiata d'Italia. Il primo è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Il terzo ad uscire è stato Samy Youssef. Poi ha abbandonato il gioco Amedeo Goria. Poi ancora è stata la volta di alcune donne. Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. In seguito è stato eliminato Nicola Pisu, seguito da Clarissa Marchese e Maria Monsè. Infine Alex belli è stato squalificato e Aldo Montano si è ritirato.

Chi è uscito nella precedente puntata

Quella di ieri sera era la prima puntata del Gf Vip del 2022. Quella precedente è andata in onda il 27 dicembre 2021. In quella puntata c'era stata un'eliminazione. Ad uscire era stato Biagio D'Anelli. Nonostante il suo flirt con Miriana Trevisan, il Vippone non aveva fatto breccia nel cuore degli italiani.