Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022: un ritorno sconvolge Ludovica
Anticipazioni e trame de Il Paradiso delle Signore 6 per le puntate in onda dal 3 al 7 gennaio 2022
Trame e anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 gennaio 2022. La soap di Rai 1 torna con nuove puntate e tanti colpi di scena. Fra questi un grande ritorno che sconvolgerà la vita di Ludovica.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022
La soap di Rai Uno torna dopo la pausa festiva con tantissime nuove puntate ricche di sorprese. Ma andiamo con ordine e partiamo da Vittorio. Questi ha in mente molti progetti per il suo atelier e festeggia l’arrivo del 1963 con tantissimo ottimismo.
Umberto invece è sempre più intenzionato a lanciare il Paradiso Market anche in edicola. Le anticipazioni dal 3 al 7 gennaio rivelano anche che Tina decide di operarsi tra una settimana. Irene, la figlia di Anna, intanto dona a Salvatore un disegno fatto da lei.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022: torna Flavia Brancia
La trama della soap si concentra poi su un grande ritorno che sconvolgerà la vita di Ludovica. Quello della madre Flavia Brancia di Montalto. La donna non sa della storia tra la figlia e Marcello. Quest'ultimo decide così di andare via dal loro appartamento e torna da Armando. Flavia scopre però un dettaglio. I due innamorati potrebbero essere nei guai.
Le anticipazioni proseguono spostando l'attenzione su Gemma. Questa non ha ancora rivelato l’identità del suo fidanzato a Veronica e non sembra intenzionata a farlo. Intanto Marco di Sant’Erasmo torna dalle vacanze di Natale. Una volta rientrato deve occuparsi di un nuovo incarico di lavoro. Accanto a lui c'è Stefania.
Le trame de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 3 al 7 gennaio 2022 rivelano che Flavia trova una cravatta nell’appartamento di Ludovica. Si mette così a fare tantissime domande alla figlia.
Quanto a Ezio e Veronica, questi due parlano delle loro nozze e cercano un confronto. Gloria però vede l’anello di fidanzamento al dito della donna e ci rimane male.
Successivamente tra Flavia e Ludovica scoppia una durissima discussione. La ragazza corre da Marcello per farsi consolare.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022: Flavia scopre la relazione fra Ludovica e Marcello
Ezio e Veronica scoprono che per potersi sposare serve la testimonianza di zia Ernesta. Questa è indispensabile per poter ottenere il certificato di morte di Gloria. La capocommessa svela a Colombo che la donna sta per tornare a Milano ed è al corrente della sua situazione.
Intanto fra Adelaide e Flavia tornano a galla i dissapori passati. Secondo le trame rivelate dalle anticipazioni, Sandro cerca di contattare Tina, ma questa si nega.
Torniamo a Ludovica e Marcello. Fiorenza dirà a Flavia che i due stanno insieme. Ernesta intanto torna a Milano e parla con Stefania delle nozze del padre. La ragazza fa sapere di essere contenta che Ezio convoli a nozze con una donna come Veronica. Tuttavia soffre continuamente per la mancanza della madre.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 gennaio rivelano poi che al Circolo viene organizzato un evento ippico in occasione dell’Epifania. Marco ha un compito. Deve fare un’intervista ad una giovane amazzone. All'evento partecipa anche anche Stefania per assistere proprio Marco.
Ci sarà anche Gemma. Quando questa vede la cavallerizza sarà assalita dai brutti ricordi. Successivamente Fiorenza Gramini incontra Flavia Brancia e capisce subito che la donna non sa nulla del legame tra Ludovica e Marcello.
Le trame proseguono con i dubbi di Ernesta che non vuole testimoniare davanti al giudice per dichiarare la morte di Gloria. Ne parla allora con Ezio. Qualcuno però sente la conversazione di nascosto.
Anna Imbriani viene invitata a casa Amato. Gemma intanto non riesce ad andare a cavallo. Marco allora la incoraggia per ricominciare. Alla fine della settimana, Fiorenza racconta a Flavia che Ludovica e Marcello stanno insieme.