Diana Del Bufalo "contro il vaccino Covid": bufera dopo sue dichiarazioni a Rai 1
L'attrice e subrette Diana Del Bufalo non è vaccinata per colpa del suo "cuore ballerino"
Diana Del Bufalo ancora alle prese con insulti web dopo le due dichiarazioni al programma di Rai 1 "Da noi…a ruota libera", "contro il vaccino anti-Covid". L'attrice, conduttrice e cantante già era finita nella bufera dopo che aveva detto di non essere vaccinata perché in pericolo per colpa del suo "cuore ballerino". Ora sono arrivate, da parte sua, nuove dichiarazioni che la mettono nei guai.
Diana Del Bufalo "contro il vaccino Covid"
Diana Del Bufalo è stata ospite domenica 2 gennaio 2022, al programma di Rai 1 "Da noi…a ruota libera". Qui ha detto di non essersi vaccinata e di ritenere inutile, per lei, il siero contro il Covid-19. Nuove dichiarazioni che non servono a placare le accuse di una parte del popolo della rete che la ritiene una "no-vax". L'attrice, appena pochi giorni prima, infatti, era stata subissata dagli insulti solo per aver dichiarato che il vaccino sarebbe incompatibile con il suo "cuore ballerino" e per questo non si sarebbe ancora vaccinata. Aveva inoltre affermato che il suo medico le aveva sconsigliato di farlo e che lei è comunque sempre sottoposta a tamponi per poter svolgere il suo lavoro.
Parole e posizioni che, per quanto legittime e non vietate dalla legge, avevano fatto esplodere la rabbia del Web. "Va bene, ognuno ha le sue idee! Vorrà dire che se dovesse lasciarci non lo farà per colpa del cuore ma del Covid 19! E sai che soddisfazione!?", ha detto qualcuno, dimenticandosi che le donne, giovani e sane, morte per colpa del Coronavirus sono casi più unici che rari. Ma le cattiverie sono continuate: "La cosa grave è che qualcuno dia peso a ciò che dice sta mezza scema, convinta di essere simpatica e divertente". "Sara un’altra delle sue uscite da 'comica surreale' qual è". E ancora: "E allora stesse a casa e non a recitare in 7 spose x 7 fratelli a teatro". "A beh, nota scienziata insomma". "Misteriosamente ste teste de caxxo hanno tutte problemi al cuore".
Diana Del Bufalo dichiarazioni a Rai 1
Tuttavia, come già accennato, quello che ha destato più scalpore sono le dichiarazioni di Diana a Rai 1. Molti utenti non hanno infatti apprezzato il modo in cui l’artista ha scherzato sul virus. L’ex fidanzata di Paolo Ruffini ha infatti affermato che il vaccino “non funziona” ed è “deludente”.
Nel corso dell’intervista non ha parlato di quanto le è recentemente successo in quanto la puntata era stata registrata prima delle recenti dichiarazioni di Diana. Per placare la rabbia degli ascoltatori è intervenuta la presentatrice Francesca Fialdini sui social, affermando proprio che le interviste sono registrate. Tuttavia tale affermazione non è bastata per calmare i telespettatori, che hanno ricordato come, la scorsa estate, Del Bufalo abbia pubblicato un video su Tik Tok in aveva deriso le misure anti Covid imposte ai non vaccinati.