Diana Del Bufalo non ha fatto il vaccino Covid: "Ma non chiamatemi No-vax"
Insulti gravi e pesanti quelli rivolti a Diana Del Bufalo che non ha fatto il vaccino contro il Covid per colpa di un problema al cuore
La conduttrice e cantante Diana Del Bufalo è stato soggetto di insulti spregevoli perché "rea", si fa per dire, di non aver fatto il vaccino: "Ma non chiamatemi No-vax". "Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base", si difende Diana. Ormai, infatti, tutti sono così annubilati dal "sistema" da non capire che non fare il vaccino è ancora una scelta legittima. "Ora capisco il suo 'non so se arrivo a Natale', le scrive un utente. E un altro, commentandole un post di un suo nuovo film, aggiunge: 'Come faccio a vederlo al cinema se sono no vax come te?'".
Diana Del Bufalo non ha fatto il vaccino contro il Covid: insultata
"Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo - ha scritto Diana in risposta agli insulti social - ho da subito capito che c'erano due tipi di giornalisti". Ci sono "quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like". E ancora: "Vi spiego tutto con la massima limpidità. Perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base. Ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto".
"Chiaramente - ha concluso - gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata... ne prendo atto, con un po' di rammarico... sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)".
Diana del Bufalo non vaccinata, i commenti
"Fa bene bisogna controllare la propria situazione medica rispetto per chi non può essere vaccinato con questi vaccini", l'ha difesa qualcuno. Tuttavia è stata una goccia del mare: "Va bene, ognuno ha le sue idee! Vorrà dire che se dovesse lasciarci non lo farà per colpa del cuore ma del Covid 19! E sai che soddisfazione!?", ha detto qualcun altro, dimenticandosi che le donne, giovani e sane, morte per colpa del Coronavirus sono casi più unici che rari. Ma le cattiverie continuano: "La cosa grave è che qualcuno dia peso a ciò che dice sta mezza scema, convinta di essere simpatica e divertente". "Sara un’altra delle sue uscite da 'comica surreale' qual è".
E ancora: "E allora stesse a casa e non a recitare in 7 spose x 7 fratelli a teatro". "A beh, nota scienziata insomma". "Misteriosamente ste teste de caxxo hanno tutte problemi al cuore".