Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip non va in onda il 31 dicembre 2021: cambio programmazione

Grande Fratello Vip non va in onda la sera del 31 dicembre 2021: il cambio programmazione fa saltare la diretta del Gf Vip

30 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip choc, 'Lobby gay nel reality': Signorini sotto accusa

Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)

Il Grande Fratello Vip non va in onda il 31 dicembre 2021, la diretta di venerdì salta: nuovo cambio programmazione a Mediaset. Durante le feste di fine anno i palinsesti continuano a cambiare. Il reality più seguito d'Italia non andrà più in onda fino all'anno prossimo.

Grande Fratello Vip non va in onda il 31 dicembre 2021

Chi spera di poter trascorrere il capodanno in compagnia dei Vipponi, deve purtroppo cambiare programma. Il Gf Vip non va in onda venerdì 31 dicembre 2021. Si tratta dell'ultimo giorno dell'anno e Mediaset ha attuato un cambio programmazione.

Mentre l'anno scorso Alfonso Signorini aveva festeggiato in diretta con gli italiani, questa volta sarà tutto diverso. Questa non è la prima puntata a saltare nelle ultime settimane. Il reality di Canale 5 non è stato trasmesso nemmeno venerdì 24 dicembre. Era la Vigilia di Natale e anche i Vipponi si sono presi una pausa.

In questo periodo il Grande Fratello Vip va in onda una sola volta alla settimana. Ecco tutto quello che c'è da sapere e quando tornerà il collegamento in prima serata.

Grande Fratello Vip non va in onda: quando sarà la prossima puntata

L'ultima puntata dell'anno 2021 è stata quella di lunedì scorso. Durante la diretta ne sono successe di tutti i colori. C'è anche stata un'eliminazione. Ad uscire è stato Biagio D'Anelli, dodicesimo eliminato della sesta edizione.

Sono molto attese le nuove puntate per gli ingressi di cui si vocifera in questi giorni. Si attende infatti l'arrivo di Kabir Bedi ed è molto chiacchierato quello di Delia Duran.

I due nuovi concorrenti varcheranno la famosa porta rossa nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. ma quando va in onda? Non il 31 dicembre. Le dirette del venerdì sono infatti state interrotte durante il periodo di festività.

Alfonso Signorini tornerà a far compagni agli italiani nel 2022. Precisamente la prossima puntata del Gf Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 3 gennaio 2022.

Cambio programmazione: quando va in onda il Gf Vip

Ogni anno durante le feste i palinsesti delle reti televisive cambiano. Quello di Mediaset ha subito modifiche drastiche. Alcuni programmi sono saltati, altri sono spuntati per tenere compagnia agli italiani. Un grosso cambio programmazione ha riguardato il Grande Fratello Vip, il reality più famoso di Canale 5.

Sin dalla partenza, le puntate della sesta edizione sono sempre andate in onda il lunedì e il venerdì in prima serata. Dalla sera del 24 dicembre tutto è però cambiato. Stop al doppio appuntamento settimanale. Il Gf Vip viene trasmesso solo di lunedì.

Quella del 27 dicembre è stata l'ultima diretta del 2021. Il reality tornerà il 3 gennaio 2022 con nuovi ingressi e tante sorprese. I cambiamenti non sono però finiti qui. Mediaset ripristinerà il doppio appuntamento a settimana con u cambio di giorno.

La diretta del lunedì rimarrà, ma quella del venerdì sarà anticipata al giovedì.

Ricapitolando, il Grande Fratello Vip non va in onda il 31 dicembre 2021, ma torna in diretta tv su Canale 5 il 3 gennaio 2022.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x