Mercoledì, 18 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera: scoppia una coppia. Il caos in casa

Nuovo eliminato Gf Vip 2021: ecco chi è uscito ieri sera 27 dicembre dalla casa

28 Dicembre 2021

Il televoto del Grande Fratello Vip oggi

Concorrenti al televoto del Gf Vip il 27 dicembre 2021

Nuovo eliminato al Gf Vip 2021 ieri sera, lunedì 27 dicembre. La puntata è stata inizialmente molto toccante. Alfonso Signorini ha mostrato un video con i momenti più belli della giornata di Natale. Tutti i Vipponi si sono emozionati riguardandosi. Il 25 dicembre i concorrenti hanno ricevuto regali e filmati dolcissimi da parte dei loro parenti. La nostalgia è stata forte per tutti.

Katia Ricciarelli ha avuto diversi momenti di cedimento negli ultimi giorni e il Grande Fratello ha deciso di farle una sorpresa. Prima di svelare il verdetto del televoto e annunciare il nome dell'eliminato, la cantante ha potuto riabbracciare il suo cagnolino Ciuffy. Signorini ha poi mostrato la discussione fra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo. Poi si è parlato del rapporto sempre più passionale fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera 2021

Il reality più seguito d'Italia è tornato il 27 dicembre 2021 dopo lo stop della Vigilia di Natale. Durante le feste il palinsesto Mediaset è cambiato e il Gf Vip andrà in onda una sola volta alla settimana per un po'. L'attesa per l'eliminato di ieri sera era altissima. In nomination c'erano tre concorrenti. Uno di loro è uscito dalla casa.

Il televoto era stato aperto nella puntata di lunedì scorso. In sfida c'erano Miriana Trevisan, Biagio D'Anelli e il duo formato da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Durante la puntata sono stati toccati diversi temi, dagli amori che sembrano nascere alle discussioni. Non sono mancati i litigi in diretta. I peggiori hanno riguardato le pulizie. Lo scontro è andato avanti diversi minuti.

L'eliminato Gf Vip 2021 ieri sera è BIAGIO D'ANELLI. Miriana Trevisan è la più votata.

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera secondo i sondaggi

Prima della puntata Reality House e Grande Fratello Forum Free avevano indetto alcuni sondaggi: le percentuali consentivano di avere un'idea sull'eliminato di ieri sera. Secondo le rilevazioni di entrambi i portali, il concorrenti a rischio eliminazione sarebbe stato Biagio D'Anelli. La più votata invece sarebbe stata Miriana Trevisan.

A proposito di questi due, Alfonso Signorini ha voluto mostrare alcuni video in cui apparivano sempre più vicini. Durante i festeggiamenti, fra loro è scattato anche un bacio. Molti utenti ritengono che sia tutto frutto di una strategia. Altri ritengono che fra i concorrenti stia davvero nascendo l'amore. Ieri Biagio rischiava di essere eliminato. Ecco le percentuali del sondaggio del Grande Fratello Vip.

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: percentuali televoto

Abbiamo detto che a rischiare l'eliminazione secondo i sondaggi era Biagio D'Anelli. Vediamo però le percentuali. Secondo il portale Reality House, l'attore ottiene solo il 22% dei voti. Segue il duo formato da Valeria Marini e Giacomo Urtis che ottiene il 33% delle preferenze. La favorita è Miriana Trevisan con il 46% dei consensi. La show girl è ancora una volta la più votata online.

Secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum Free sull'eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, le percentuali sono leggermente diverse. la sostanza però non cambia. La più votata è Miriana Trevisan, il meno votato Biagio D'Anelli. Quest'ultimo ottiene solo il 22,69% dei voti. Valeria Marini e Giacomo Urtis sono secondi con il 35,52% delle preferenze. Anche secondo Forum Free la più votata è Miriana Trevisan. La show girl napoletana ottiene il 41,79% dei consensi.

Gli eliminati del Gf Vip 2021

Il concorrente meno votato di ieri sera è il dodicesimo eliminato del Grande Fratello Vip 2021. Lui è Biagio D'Anelli. Ecco chi sono tutti gli altri. Il primo ad uscire è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Il terzo ad uscire è stato Samy Youssef. Dopo di lui Amedeo Goria. poi è stata la volta di alcune donne. Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. Poi è stato eliminato Nicola Pisu, seguito da Clarissa Marchese e Maria Monsè. Infine Alex belli è stato squalificato e Aldo Montano si è ritirato.

Vediamo che cosa era successo nella precedente puntata.

Eliminato della scorsa puntata

Nessun eliminato al Gf Vip 2021 lunedì 20 dicembre 2021. Durante la diretta è però successo di tutto. Alex Belli ha avuto un confronto con Soleil Sorge e con la madre della influencer, Wendy. Nessuno ormai gli crede e tutti pensano che lui abbia recitato. Non è tutto. Durante la serata c'è stato anche uno scontro fra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini.

In nomination c'erano ben sette concorrenti, ma nessuno di loro è uscito dalla casa. Il televoto non è eliminatorio. Scopriamo che cosa è accaduto.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. Fra baci passionali, finti o veri, e litigi durissimi, il reality più famoso d'Italia non annoia mai. Anche se tutti dicono di non poterne più del "teatrino" Alex-Delia-Soleil, nessuno riesce a cambiare canale quando si parla di loro.

Il televoto del 20 dicembre non era eliminatorio. Nessuno è stato eliminato in quella puntata. Nella serata però c'erano tanti temi da toccare ed è successo davvero di tutto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un litigio durissimo fra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini.

Prima di scoprire che cosa è successo tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, vediamo chi rischiava di essere eliminato al televoto. Abbiamo già detto che il meno votato non è uscito dalla casa, ma il gradimento del pubblico è fondamentale per i Vipponi. I concorrenti in nomination erano ben sette. Biagio D’Anelli, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Carmen Russo e il duo Valeria Marini-Giacomo Urtis.

A sconvolgere la serata del 20 dicembre non è stata una lite fra i concorrenti, bensì uno scontro accesissimo fra conduttore e opinionista. Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini hanno litigato in modo decisamente duro. Lei ha addirittura lasciato lo studio.

Il tema oggetto di discussione era in quel momento Alex Belli. La moglie di Bonolis era impegnata in un confronto acceso con l'attore, quando Signorini ha deciso di interromperli. Sonia si è però irritata moltissimo sostenendo di non riuscire mai a parlare. Il conduttore non ci ha più visto e l'ha zittita dicendole: "Come ti ho dato la parola, posso togliertela".

In studio erano tutti sbigottiti. Signorini ha poi dato la pubblicità e al ritorno Sonia non era più in studio. La sua sedia era vuota. Ieri sera non c'è stato alcun eliminato al Gf Vip 2021, ma un'opinionista ah abbandonato lo studio.

Quanto alle nomination, la più votata del pubblico è stata Lulù Selassiè. La princess ha potuto scegliere chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata. Ha fatto il nome di Biagio D'Anelli. Lui dunque è il primo nominato della serata.

Prima della puntata il portale Grande fratello ForumFree aveva indetto un sondaggio sul televoto per capire chi rischiasse di essere eliminato. Le percentuali erano davvero particolari. Manuel Bortuzzo non era tra i favoriti. Se all'inizio del programma il giovane atleta è sempre stato considerato il possibile vincitore, ora qualcosa sembra cambiare.

In cima alla classifica del sondaggio c'erano Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Questi due concorrenti hanno intrapreso il loro percorso in sordina e ora si stanno rivelando due protagonisti indiscussi. Piacciono sempre di più al pubblico che ogni volta li salva. Entrambi hanno ottenuto il 23% dei voti. Più staccata, ma comunque sul podio, appariva Lulù Selassiè.

Gli altri concorrenti al televoto erano invece molto più staccati.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x