Venerdì, 01 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Marco Bacini: età, figli, patrimonio, quanto guadagna ed ex fidanzate del compagno della Panicucci

Tutto su Marco Bacini, che presto prenderà in moglie Federica Panicucci: età, figli, patrimonio, quanto guadagna ed ex fidanzate

24 Dicembre 2021

Chi è Marco Bacini: età, figli, patrimonio, quanto guadagna ed ex fidanzate del compagno della Panicucci

Fonte: lapresse.it

Tutto su Marco Bacini, che presto prenderà in moglie Federica Panicucci, sua compagna da molti anni: età, figli, patrimonio, quanto guadagna ed ex fidanzate. Bacini è un imprenditore di Milano che ha fatto carriera nel campo dello spettacolo e della moda. L’uomo è proprietario dell’azienda MB Management, attiva in diversi campi, dalla comunicazione all’abbigliamento ed è titolare del marchio di moda Rude is cool. Con la compagna Federica Panicucci ha lanciato il brand di t-shirt Let’s Bubble. Bacini ha anche collaborato con l'influencer Chiara Ferragni.

Chi è Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci

Marco Bacini presto sposerà Federica Panicucci e i due, dopo anni di fidanzamento, diventeranno marito e moglie. I due sono comparsi spesso nella pagine di cronaca rosa, anche se non soprattutto dal momento in cui il matrimonio è stato fissato. Bacini e Panicucci si sono conosciuti dopo il divorzio della subrette. Oltre all'amore, scattato subito, la relazione è stata proficua anche dal punto di vista professionale.

Bacini e la Panicucci si sono conosciuti nell’occasione del lancio di Let’s Bubble, brand di t-shirt. Poi non si sono mai più separati. Sui social, Bacini ha mostrato spesso gli scatti con la sua compagna. Inoltre sono comparsi assieme anche in molti eventi importanti. A coronare il loro sogno romantico, era arrivata, qualche tempo fa, una vacanze alle Maldive. Un rapporto quindi serio, oltre che stabile. Un rapporto che ha spinto Federica a presentare i sui figli nati dalla precedente relazione al nuovo compagno.

La storia tra i due ora va talmente bene che hanno deciso di sposarsi nel 2022 (Covid permettendo). Federica Panicucci deciso di raccontare i dettagli al settimanale Chi. "Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi", ha raccontato. "Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico".

Chi è Marco Bacini: età, altezza, lavoro, figli e Instagram

  • Data di nascita: 22 novembre 1976
  • Età: 44 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Partner: Federica Panicucci
  • Lavoro: Imprenditore
  • Altezza: Non disponibile
  • Instagram: @marcobacini

Marco Bacini, patrimonio e quanto guadagna

Marco Bacini è un imprenditore il cui nome è conosciuto all’interno del mondo della moda. Le tante collaborazioni lo hanno portato ad avere un discreto patrimonio, di cui però non si conoscono le esatte cifre. Così come non si conosce esattamente quanto guadagna al mese. Sul suo account Instagram Bacini non fa mistero della sua ricchezza, sfoggiando auto di lusso e mostrandosi nei posti di vacanza più belli e costosi del mondo

In ogni caso, è meglio specificarlo subito, i guadagli e il patrimonio di Bacini è stato ottenuto in modo completamente legale e per mezzo di un duro lavoro. 

Un indizio sulla mole del suo patrimonio può essere fornito dalla sua collezione di auto di lusso. Dagli scatti pubblicati sui social, si contano: una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige e una Ferrari 430. Insomma, sicuramente una collezione molto costosa.

Marco Bacini, vita privata e curiosità

Si sa poco della vita privata di Marco Bacini. L'imprenditore finisce spesso sui giornali di gossip come "fidanzato e futuro marito di Federica Panicucci". La coppia è insieme da vent’anni insieme. Anche se non sono mai mancati gli alti e bassi. A un certo punto erano stati anche sul punto di lasciarsi. Ma poi sono riusciti, grazie al dialogo, a ricucire al loro relazione.

"L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere – aveva spiegato anni addietro la conduttrice di Mattino 5 su Canale 5 -. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo. Ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta".

Marco Bacini, figli ed ex fidanzate

Al contrario di Federica Panicucci, Bacini non ha mai avuto figli dalle sue ex fidanzate e compagne. Va molto d'accordo con i figli della sua futura moglie, Sofia e Mattia, i quali lo considerano un secondo padre. 

Amicizie e conoscenze vip

Marco Bacini e Federica Panicucci amano la vita mondana. Sono sempre al centro degli obbiettivi e dei flash di fotografi e paparazzi. Li si vede spesso mano nella mano sui vari red carpet, alle più disparate feste di gala e anche fare shopping insieme.

Sono entrambi molto amici di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ma le loro conoscenze a amicizie tra i vip non si fermano qui. Frequentano e conoscono molto bene Silvio Berlusconi, Roberto Cavalli e Andrea Bocelli.

  
 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x