Martedì, 05 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip non va in onda stasera, cambio programmazione: ecco quando torna

Il Grande Fratello Vip non va in onda stasera, venerdì 24 dicembre 2021: ecco perchè e quando rivederlo

24 Dicembre 2021

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Il Grande Fratello Vip non va in onda stasera, venerdì 24 dicembre 2021. Oggi è la Vigilia di Natale e anche il reality più famoso d'Italia va in vacanza. Che cosa c'è al posto del Gf Vip e di Alfonso Signorini? Partiamo col dire che i telespettatori di Canale 5 vedranno una elegantissima Federica Panicucci. Scopriamo perchè e quando va in onda la prossima puntata del noto reality.

Grande Fratello Vip stasera non va in onda

Se attendevi la diretta con i Vipponi per scoprire chi è il nuovo eliminato, rimarrai forse deluso. Oggi è il 24 dicembre 2021, la Vigilia di Natale: il Grande Fratello Vip stasera non va in onda.

Durante le feste Mediaset apporta ogni anno alcune modifiche al palinsesto. Anche Alfonso Signorini e il suo reality faranno qualche giorno di vacanza.

In nomination ci sono Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan e il duo formato da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Per scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d'Italia, bisognerà aspettare. Ma quando torna il Grande Fratello Vip in diretta tv su Canale 5?

Gf Vip, la puntata di stasera non va in onda: come vedere la diretta lo stesso

Anche se la puntata del 24 dicembre del Grande Fratello Vip non va in onda stasera, puoi comunque vedere i Vipponi in diretta su Mediaset Extra. Per restare aggiornato puoi anche consultare i canali social ufficiali e il sito. Le avventure dei gieffini sono disponibili anche su Mediaset Play, dove puoi vedere diverse clip e tutte le repliche.

Cambio programmazione

Per il Gf Vip i cambiamenti non sono finiti qui. Il reality è sempre andato in onda due volte alla settimana. Durante le festività però il doppio appuntamento sarà interrotto. Le dirette in prima serata su Canale 5 non saranno più il lunedì e il venerdì. Il cambio programmazione del Grande Fratello Vip prevede lo stop per qualche puntata e anche un cambio giorno.

A saltare non sarà solo la serata di stasera 24 dicembre, ma anche quella del 31 dicembre.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip

Il Gf Vip torna lunedì 27 dicembre 2021 in diretta tv su Canale 5. Questo sarà l'ultimo appuntamento dell'anno. A differenza dello scorso anno, i Vipponi non terranno compagnia agli italiani la notte del 31 dicembre 2021.

Venerdì 24 dicembre e venerdì 31 dicembre 2021 il Grande Fratello Vio non va in onda. Nella settimana finale dell'anno salta dunque il dobbio appuntamento.

Il reality tornerà l'anno prossimo con una novità. Non andrà più in onda il venerdì, bensì il giovedì.

Gf Vip cambia orario

Il Grande Fratello Vip cambia giorno. Dopo le feste tornerà in doppio appuntamento settimanale, ma la diretta non va in onda di venerdì bensì di giovedì. Ora sai tutto sul cambio di programmazione del Grande Fratello vip: non va in onda stasera, ma torna lunedì 27 dicembre 2021 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x