Lunedì, 23 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e donne non va in onda oggi, cambio di programmazione natalizia

Per lasciare spazio alle trasmissioni delle feste, cambio di programmazione per Uomo e donne, che non va in onda oggi, giovedì

23 Dicembre 2021

Uomini e Donne

Uomini e Donne (fonte Instagram)

Uomini e donne non va in onda nella giornata di giovedì 23 dicembre 2021, in quando, come ogni anno, Mediaset ha deciso per un cambio di programmazione in vista delle feste. La popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi lascerà spazio, su Canale 5, oggi, al Film Un Natale da Corgi, divertente commedia natalizia. Per assistere ancora alle avventure di tronisti e corteggiatori bisognerà attendere il 2022.

Uomini e donne non va in onda oggi

A partire dalla giornata di oggi, giovedì 23 dicembre, Uomini e donne va in pausa per tutto il periodo natalizio per riprendere solo lunedì 10 gennaio 2022.Come già accennato, al posto della popolare trasmissione targata Mediaste e condotta da Maria De Filippi spazio a una serie di film a prevalente tematica natalizia.

Le avventure dei tronisti, dopo averci tenuto compagnia per tutto il mese di dicembre, si fermano poco prima del Natale. Una maritata vacanza anche per loro. L'ultima puntata del 2021 è quella del 22 dicembre. Il programma dunque subisce uno stop di ben due settimane.

Uomini e donne, quando riprende

I fan però devono stare tranquilli. Il popolare programma di Canale 5, che regala sempre ottimi ascolti, non è stato chiuso. Il cambio di programmazione, come già accennato, è frutto della decisione di lasciare spazio a film e programmi per tutta la famiglia. Infatti, tempo di scuole chiuse, e tempo (anche se non per tutti) di vacanze vuol dire stare insieme alla famiglia a guardare programmi di Natale. 

A saltare non è solo Uomini e Donne. La stessa sorte è riguardata anche Amici, il Grande Fratello Vip (che però si fermerà solo per il concerto di Natale) e altri programmi di punta delle reti Mediaset e Rai.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x