Lunedì, 23 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e donne, cambio programmazione: quando va in onda a gennaio 2022

Il dating show di Maria De Filippi va in vacanza per le festività natalizie. L'ultima puntata è il 22 dicembre 2021. Ecco quando torna Uomini e donne nel 2022

22 Dicembre 2021

Uomini e Donne

Uomini e Donne (fonte Instagram)

Cambio programmazione per Uomini e donne: il programma pomeridiano di Maria De Filippi si ferma per due settimane. L'ultima puntata del 2021 è quella del 22 dicembre. Scopriamo quando tornano le puntate e quando potremo rivedere i protagonisti in cerca d'amore.

Uomini e donne, cambio programmazione: lo stop per Natale

Il famoso dating show di Canale 5 va in vacanza. Le avventure dei tronisti non vanno in onda per tutto il mese di dicembre, ma si fermano poco prima del Natale. L'ultima puntata del 2022 è quella del 22 dicembre. Il programma subirà poi uno stop di ben due settimane. Il palinsesto Mediaset cambierà radicalmente durante le festività di fine anno.

A saltare non è solo Uomini e Donne. La stessa sorte riguarda anche Amici, il Grande Fratello Vip e altri programmi di punta. Se da un lato i fan non potranno più guardare questi programmi nelle consuete giornate, dall'altro potranno trascorrere momenti di relax ed emozionarsi con le sorprese previste da Mediaset. Ricordiamo infatti che sono in arrivo puntate speciali di alcuni programmi ultra amati. Fra questi All together Now che torna con la versione kids. Da non dimenticare poi il concerto di Natale in vaticano condotto da Federica Panicucci.

Torniamo ora a Uomini e donne e scopriamo quando vanno in onda le nuove puntate.

Uomini e donne cambio programmazione: quando va in onda a gennaio 2022

Come accade ogni anno, Uomini e donne cambia programmazione durante le feste di Natale. Lo stop partirà il 22 dicembre e durerà due settimane. Quando va in onda a gennaio 2022? La prima puntata del nuovo anno è prevista il 10 gennaio. Tuttavia non si esclude un ritorno anticipato.

Il programma dell'amore di Maria De Filippi continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nelle puntate del 2022 vedremo la formazione di nuove coppie e naturalmente l'arrivo di nuovi protagonisti.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x