Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip dopo la lite con Signorini: "Stai zitta" - VIDEO
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini si sono scontrati in diretta tv: scena incredibile, ecco il video
Sonia Bruganelli ha lasciato lo studio del Grande Fratello Vip nella puntata del 20 dicembre 202: la decisione è stata presa dopo l'ennesimo scontro con Alfonso Signorini. Non è la prima volta che fra i due si accende la tensione. Questa volta però lo scontro è stato davvero duro.
Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip: nuova lite con Signorini
La moglie di Paolo Bonolis è seduta accanto alla passerella da cui conduce Alfonso Signorini. Accanto a lei c'è Adriana Volpe. Subito all'inizio della puntata, fra opinionista e conduttore sono volate scintille. Lo scontro è avvenuto durante una discussione con Alex Belli. Sonia e l'attore continuavano a battibeccare, quando Signorini è intervenuto cercando di mettere tutti a tacere.
I due tuttavia continuavano a litigare. "Io pensavo che Alex ci tenesse al rapporto con Soleil - ha commentato la Bruganelli - invece ci sta raccontando...". Alex però ha interrotto l'opinionista tuonando: "Non mi fate raccontare cose che non esistono, state costruendo voi uno show".
Sonia ha continuato a replicare, ma Alfonso Signorini ha zittito entrambi in modo molto duro. "Come ti ho dato la parola, io posso togliertela", ha detto arrabbiato alla Bruganelli, gelando poi Alex.
Il conduttore ha poi mandato in onda la pubblicità e al ritorno la sedia dell'opinionista era vuota. Signorini ha fatto finta di nulla e la trasmissione è proseguita come se nulla fosse successo. Ma ai fan non è sfuggita la decisione di Sonia Bruganelli che ha lasciato lo studio del Grande Fratello Vip.