Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Blanca su Rai 1, anticipazioni trama ultima puntata: il finale di stagione

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attesissimo finale di stagione di Blanca su Rai 1: le anticipazioni sulla trama dell'ultima puntata

20 Dicembre 2021

 Blanca su Rai 1, anticipazioni trama ultima puntata: il finale di stagione

Fonte: Facebook

Blanca, la grande serie di Rai 1, è giunta al finale di stagione: ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell'ultima puntata. Cresce la suspense per il destino della protagonista, interpretata dalla rivelazione Maria Chiara Giannetta. Blanca di trova in una situazione molto pericolosa. La Rai ha dunque deciso di raddoppiare l’appuntamento, con il quinto episodio della serie che andrà in onda questa sera e l'ultimo, il sesto che andrà in onda domani sera, martedì 22 dicembre.

Blanca su Rai 1, anticipazioni ultima puntata: il finale

La serie andrà in onda in via del tutto eccezionale per due volte in questa settimana. Il finale, infatti, sarà rivelato prima di Natale, in modo anche di lasciare spazio nel palinsesto per trasmissioni legate alle feste. La penultima puntata va in onda in prima serata su Rai 1 il 20 dicembre. L'episodio successivo, con il grande finale di stagione, andrà invece in onda domani, martedì 21. Secondo le anticipazioni, nel corso dell'ultima puntata si dovrebbe sapere cosa accadrà alla consulente della polizia e se la storia d’amore con Liguori (interpretato da Giuseppe Zeno) finalmente esploderà oppure no. Sul web, inoltre voci non confermate parlano di un non meglio precisato finale a sorpresa, in cui dovrebbe andare in scena un dramma che coinvolge almeno uno dei personaggi principali.

Ma prima di addentrarci su quella che dovrebbe essere la trama dell'ultimo episodio (senza comunque fare troppi spoiler) andiamo a vedere doveva avevamo lasciato Blanca. La giovane era in grave pericolo. Qualcuno la stava spiando. L'individuo è anche entrato in casa sua quando lei non c'era. Cosa vuole? Perché continua a tenerla sotto controllo? E perché è arrivato a metterle delle telecamere in casa? Finalmente dovremmo trovare risposta a queste domande. Un personaggio, inaspettato, infatti, parrebbe avere per la giovane un'attenzione morbosa. Inoltre, c'è grande attesa di sapere se il flirt con Liguori si evolverà in qualcosa di più grande. L’amico chef di Blanca, intanto, interpretato da Pierpaolo Spollon, è sempre più geloso. Con tutta probabilità, questi tre uomini dovranno arrivare a una sorta di "scontro" o "confronto" finale, magari anche a distanza.

Blanca, trama penultimo e ultimo episodio

Ecco qui di seguito la trama del penultimo e poi dell'ultimo episodio della prima stagione di Blanca. La scomparsa di una  dottoranda in ingegneria ha riaperto un conto in sospeso nel passato di Liguori. Il principale sospettato è il petroliere Piccardo, che ha come avvocato Livia, che altro non è che la madre di Liguori. Il caso dovrebbe dunque portare a galla il rapporto contrastato fra madre e figlio. Intanto, Blanca, inconsapevole di tutto questo, rimane in pericolo: qualcuno la controlla e vuole farle del male.

Per sapere cosa succederà, dovremmo aspettare almeno fino a martedì sera. L'ultima puntata, intitolata Tornando a casa, dovrebbe chiudere tutti, o quasi, gli scenari aperti. Stando alle ultime anticipazioni sulla trama, dovremmo vedere Blanca indagare su un caso che la interessa molto da vicino. Questo infatti riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. Mentre la salute della ragazza è sempre più compromessa, senza saperlo si avvicina a una trappola pericolosa.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x