Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera: tra baci con lingua e litigate, ecco il riassunto

La puntata del 6 dicembre 2021 è stata esplosiva, una Vippona ha abbandonato la casa: ecco chi è stato eliminato ieri sera

07 Dicembre 2021

Televoto Grande Fratello Vip oggi

Grande Fratello Vip (Instagram)

Al Grande Fratello Vip c'è stato un eliminato ieri sera, lunedì 6 dicembre 2021. La puntata è stata ricca di colpi di scena e densa di contenuti. Alfonso Signorini ha aperto la diretta alle 21:45 su Canale 5. Ha mostrato gli argomenti principali della serata, dai baci fra Sophie e Gianmaria alla litigata fra Maria Monsè e Lulù Selassiè. La puntata si è aperta proprio con un confronti fra queste due, che si sono chieste reciprocamente scusa. Ma l'attenzione del pubblico era tutta sul televoto. Chi è stato eliminato ieri sera al Gf Vip? Una Vippona ha abbandonato definitivamente la casa.

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera

La venticinquesima puntata è stata piena di sorpresa. Gianmaria Antinolfi si è beccato dell'uomo "oggetto" da Sonia Bruganelli. Sophie Codegoni ha indossato in diretta la parrucca di Charlotte ed è stata messa alle strette dopo i baci super passionali dati all'imprenditore napoletano. La puntata si è aperta con un confronto piuttosto lungo fra Lulù Selassiè e Maria Monsè. Dopo aver parlato a lungo, le due hanno provato a fare pace. Questo anche su suggerimento di Signorini che ha sollecitato Lulù portandola a chiedere scusa.

Prima di comunicare l'eliminato di ieri sera, il conduttore ha anche messo in collegamento Aldo Montano con la moglie Olga. Tutti hanno fatto i complimenti alla coppia, notando quanto fosse unita. Ma torniamo al televoto. Chi è uscito dalla casa del Gf Vip ieri sera? Ecco chi era in nomination e com'è andata.

"Il pubblico ha emesso il primo verdetto. Tra Lulù, Jessica e Patrizia, il primo a salvarsi è JESSICA". Così Alfonso Signorini leggendo il risultato del televoto.

La decima eliminata del Gf Vip è PATRIZIA PELLEGRINO.

Eliminato Grande Fratello Vip 2021: chi è uscito il 6 dicembre

La puntata del Gf Vip di ieri sera 6 dicembre era molto attesa per la nuova eliminazione. Il televoto era ancora interamente al femminile. Nella scorsa puntata sono infatti finite in nomination tre concorrenti: Patrizia Pellegrino, Lulù Selassiè e Jessica Selassiè. Una delle tre ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto in diretta tv, comunicando prima chi si era salvato e poi l'eliminata.

Televoto Grande Fratello Vip, l'eliminato secondo i sondaggi

Prima di ogni puntata, Reality House e Grande Fratello Forum indicono dei sondaggi per scoprire chi potrebbe uscire dalla casa. Il gradimento del pubblico è fondamentale per i Vipponi. Il più votato diventa immune. Il meno votato viene eliminato.

I sondaggi permettono di conoscere quali sono le preferenze del popolo dei web. Ecco chi doveva uscire secondo gli utenti.

Secondo il sondaggio sul televoto di Reality House, l'eliminata sarebbe fra Patrizia Pellegrino e Lulù Selassiè. Entrambe ottengono infatti il 33% delle preferenze. La più votata sarebbe invece Jessica Sellasiè che ottiene il 34% dei voti. Come si può notare, il risultato è decisamente incerto.

Vediamo ora chi era l'eliminato secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum Free. In questo caso, gli utenti che hanno votato online erano più convinti. La Vippona meno votata, e dunque a rischio eliminazione, è Jessica Selassié. La principessa ottiene infatti solo il 26,83% dei voti. La seconda in ordine di gradimento è Lulù Selassiè che ottiene il 32,66% delle preferenze.

La più votata è invece Patrizia Pellegrino con il 40,51% dei voti. Si tratta di un risultato davvero strano. Nella scorsa puntata la showgirl era la meno votata con addirittura solo il 6% dei voti. Che cosa ha fatto cambiare idea agli italiani in così poco tempo? Dalla diretta di venerdì sono infatti passate poco più di 72 ore.

Tutti gli eliminati del Gf Vip 6 fino ad oggi

Il primo eliminato del Grande Fratello Vip 2021 è stato Tommaso Eletti. Il secondo Andrea Casalino seguito da Samy Youssef. Poi è stata la volta di Amedeo Goria. Dopo l'eliminazione di quattro uomini, la produzione ha deciso di fare un televoto interamente al femminile. Sono così poi uscite Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. Poi ancora Nicola Pisu e l'ultima eliminata del Gf Vip 2021 è Clarissa Selassiè.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x