Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi è eliminato stasera secondo i sondaggi: televoto da cardiopalma

Gli ultimi sondaggi del Grande Fratello Vip sul televoto di stasera sono estremamente strani. Ecco chi rischia di essere eliminato

06 Dicembre 2021

Lulù Selassie

Lulù Selassie (foto LaPresse)

I sondaggi del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 6 dicembre 2021, sono decisamente strani. Il risultato mostra un ribaltone rispetto al verdetto del televoto della scorsa puntata, quella di venerdì. In quella puntata la meno votata dagli italiani è stata Patrizia Pellegrino. In questa puntata nulla è scontato. Alfonso Signorini aprirà la diretta alle 21:45 su Canale 5. Accanto a lui ci saranno le immancabili Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Questa volta un concorrente dovrà definitivamente abbandonare il gioco. Chi sarà eliminato stasera? Ecco i dati.

Grande Fratello Vip, l'eliminato secondo i sondaggi sul televoto

Il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto alla venticinquesima puntata. I Vipponi scopriranno a breve che il Gf Vip 6 non finirà entro Natale, ma molto dopo. L'avventura nella Casa più spiata d'Italia è infatti stata prolungata fino al 14 marzo 2021. Come accaduto anche nella precedente edizione, qualche concorrente potrebbe decidere di non continuare.

Sono tanti i temi da affrontare nella puntata di stasera. Fra i principali troviamo il rapporto sempre più intimo fra Soleil Sorge e Alex Belli, l'avvicinamento fra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli. Nel corso della diretta scopriremo anche l’esito del televoto. Signorini annuncerà chi è il decimo eliminato del Grande Fratello Vip 6. Anche questa volta la sfida è tutta al femminile. Nella scorsa puntata sono infatti finite in nomination Patrizia pellegrino, Jessica Selassiè e Lulù Selassié. Chi fra loro dovrà abbandonare la Casa? Ecco che cosa dicono le rivelazioni di Grande Fratello Forum Free e Reality House.

Grande Fratello Vip, chi è eliminato stasera secondo i sondaggi

Ad indire le rilevazioni sul televoto di stasera sono come sempre i portali Reality House e Forum Free. Grazie alle percentuali registrate, possiamo farci una prima idea sul gradimento del web. Come abbiamo detto, in sfida vediamo Patrizia, Lulù e Jessica. La meno votata sarà eliminata definitivamente.

Secondo il sondaggio sul televoto di stasera, l'eliminata sarebbe fra Patrizia Pellegrino e Lulù Selassiè. Entrambe ottengono infatti il 33% delle preferenze. La più votata sarebbe invece Jessica Sellasiè che ottiene il 34% dei voti. Come si può notare, il risultato è decisamente incerto. Le tre concorrenti si giocheranno tutto nelle prossime ore.

Ricordiamo che Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo durante la puntata e leggerà successivamente il verdetto. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Sondaggio Grande Fratello Forum Free

Vediamo ora chi sarà eliminato secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum Free. In questo caso, gli utenti che hanno votato online sarebbero più convinti. La Vippona meno votata, e dunque a rischio eliminazione, è Jessica Selassié. La principessa ottiene infatti solo il 26,83% dei voti. La seconda in ordine di gradimento è Lulù Selassiè che ottiene il 32,66% delle preferenze.

La più votata è invece Patrizia Pellegrino con il 40,51% dei voti. Si tratta di un risultato davvero strano. Nella scorsa puntata la showgirl era la meno votata con addirittura solo il 6% dei voti. Che cosa ha fatto cambiare idea agli italiani in così poco tempo? Dalla diretta di venerdì sono infatti passate poco più di 72 ore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x