Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni 6 dicembre 2021, chi viene eliminato stasera

Le ANTICIPAZIONI di stasera, lunedì 6 dicembre 2021, del Gf Vip: chi sarà l'eliminato?

06 Dicembre 2021

Ecco le anticipazioni ufficiali del Grande Fratello Vip 6 relative alla puntata di stasera, lunedì 6 dicembre 2021, che culminerà culminerà con un eliminato. Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 21:35, appena dopo Striscia la Notizia. Attenzione, nella nuova puntata serale del reality show potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Alcuni vip, infatti, sarebbero pronti a gettare la spugna e abbandonare la casa senza aspettare di venire eliminati. A condurre le danze, come al solito, il grande Alfonso Signorini, affiancato della opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.  

Grande Fratello Vip ANTICIPAZIONI 3 dicembre 2021 

Dopo circa due mesi di litigi e discussioni, amori e drammi, alcuni Vip sembrano non poterla più e volere abbandonare la casa. A loro parziale giustificazione, ricordiamo che la sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe essere una delle più lunghe di sempre. Se dapprima il reality si sarebbe dovuto concludere 13 dicembre 2021, in corso d'opera i creatori del reality hanno deciso di allungare la convivenza fino a marzo. La notizia dell’allungamento del programma fino a marzo 2022 era arrivata lo scorso 12 novembre 2021. Il comunicato ufficiale è arrivato dal direttore di Canale5 Giancarlo Scheri: "Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia".

Per arrivare a marzo, però, la regia del Grande Fratello ha preso due scelte. La prima è quella di ridurre il numero delle eliminazioni e la seconda è far entrare nuovi Vip nella Casa. Dopo l’ingresso di Patrizia Pellegrino e di Maria Monsè, infatti, sono entrati ufficialmente nella Casa anche Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Grande Fratello vip, chi abbandona la casa

Appunto, però, il prolungamento - in corso d'opera - del programma ha creato qualche malcontento e qualche tensione. Alcuni vip sono pronti - o meglio, sarebbero pronti - a disertare il programma più seguito di Canale 5, per ricongiungersi con amici e parenti. Per il momento, i nomi di chi abbandona - o potrebbe abbandonare la casa - sono i seguenti: Katia RicciarelliGianmaria AntinolfiManuel Bortuzzo: ha ammesso senza mezzi termini di non vedere l’ora di andarsene.

La Ricciarelli aveva parlato tempo fa di un lavoro improrogabile che le impedirebbe di continuare dopo dicembre. Per quanto riguarda invece Bortuzzo, il giovane ha detto a chiare lettere di non sopportare più la clausura.

Attenzione, anche altri vip, per i motivi più disparati, vorrebbero andarsene. Tra questi ci sono Francesca Cipriani (vorrebbe tornare ad abbracciare il fidanzato) Alessandro Rossi, Carmen Russo, che vuole tornare dalla famiglia per Natale e Manila Nazzaro. Alcuni di loro, o tutti loro, potrebbero lasciare anticipatamente la casa più spiata d'Italia per tornare alle rispettive famiglie e ai rispettivi impieghi.

Grande Fratello Vip ANTICIPAZIONI eliminato stasera

Le anticipazioni ufficiali relative a questa sera di lunedì 6 dicembre 2021 rivelano che ci potrebbe essere un eliminato illustre. Questa settimana, infatti, a scontrarsi al televoto sono Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino. Dopo l’eliminazione di Clarissa, la prima delle tre sorelle Selassié, le altre due sono andate in crisi. Tutte le sorelle rimaste non se la sono passata bene, con Lulù, in particolare, alle prese con una relazione più che intermittente con Manuel Bortuzzo. 

Nella serata di venerdì 3 dicembre, Alfonso Signorini ha letto il verdetto del televoto. Un passaggio importante, in quanto ha deciso le sorti di Gianmaria Antinolfi, Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino. I telespettatori, per la settimana in cui novembre ha passato il testimone a dicembre, hanno avuto modo di votare il preferito. Questo alla fine è risultato essere Gianmaria Antinolfi, che è stato dunque risparmiato dal pubblico e non rischia di essere eliminato stasera.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x