Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera: semifinale incredibile!

Il dance-show di Milly Carlucci è quasi giunto alla sua conclusione, ma certo le emozioni non mancano! Ecco cosa è successo nella prima semifinale di Ballando con le stelle 2021

05 Dicembre 2021

Ballando con le stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera: semifinale incredibile!

Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera sabato 4 dicembre nella prima semifinale? L'ottava puntata del dance show di Milly Carlucci non ha lasciato gli spettatori a bocca asciutta e come al solito li ha stupito con numerosi di scena. Non dimentichiamoci che la gara di danza su Rai 1 è agli sgoccioli, presto avremo un vincitore! Al solito non sono mancati i momenti di vero e proprio scontro tra coppie e giudici. Ospite speciale Gabriel Garko. 

Semifinale Ballando con le Stelle: chi è stato eliminato 

La prima semifinale di Ballando con le Stelle 2021 è stata travolgente. I concorrenti in gara hanno dato il loro meglio, ma, alla fine, una coppia ha dovuto lasciare la competizione. Nonostante gli sforzi, gli esercizi, la grinta, una delle coppie in gara è arrivata al capolinea. La puntata è iniziata alle 20.35 su Rai 1. I temuti giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto hanno valutato tutto, la tecnica, ma anche l'emozione sul palco. Nelle puntate precedenti sono stati eliminati i concorrenti Bianca Gascoigne, Simone Di Pasquale, Mietta e Maykel Fonts, Fabio Galante e Giada Lini, Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Nella puntata della scorsa settimana ha dovuto lasciare il programma anche Memo Remigi. 

Eliminato nel corso della puntata Andrea Iannone.

Classifica Ballando con le Stelle

I voti espressi dalla giuria rispetto ai concorrenti cambiano di puntata in puntata. A questi vanno aggiunti il bonus del ballerino per una notte, in questo caso Lino Banfi e la figlia Rossana, e i tesoretti. A sfidarsi per non lasciare il programma sono gli ultimi classificati. Il meno votato è sfortunatamente l'eliminato della serata. Chi è stato dunque eliminato nella puntata di ieri sera? Come accade a ogni puntata di Ballando con le Stelle 2021, al termine del programma viene mostrata la classifica delle coppie in gara. 

Ballando con le Stelle coppie in gara sabato 4 dicembre

Le coppie ancora in gara alla semifinale di Ballando con le Stelle 2021 all'ottava puntata sono quelle composte da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Arisa e Vito Coppola, Alvise Rigo e Tove Villfor, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

Ospiti speciali

La puntata di sabato 4 dicembre di Ballando con le Stelle è iniziata con un annuncio di Milly Carlucci. La presentatrice ha riaccolto i telespettatori di Rai Uno dall’auditorium del Foro Italico in Roma e ha presentato i due “ballerini per una notte” di questa puntata: Gabriel Garko e Iva Zanicchi. Quest’ultima però ha subito un infortunio proprio nel giorno della puntata e la sua esibizione è stata in parte annullata. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x