Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera e squalificate: chi è uscito dal Gf Vip. Il casino totale

Scoppia l'amore nella Casa, ma ecco chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, eliminato e che cosa è successo a chi rischiava la squalifica

04 Dicembre 2021

Sondaggi Grande Fratello Vip stasera

Grande Fratello Vip televoto (foto instagram)

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera con una nuova puntata bomba: un concorrente rischiava di essere eliminato, altre due squalificate. Nella puntata di venerdì 3 dicembre 2021 è successo di tutto, come al solito. Dai baci avvenuti nella notte sotto le lenzuola fra due Vipponi all'amore finalmente confessato fra altri. Per non parlare dei litigi degli ultimi giorni che hanno tenuto banco anche nella diretta. Il Gf Vip non annoia mai e Alfonso Signorini ha sempre tanti temi da affrontare durante le puntate. Il principale era sicuramente la passione fra alcune coppie. Ma chi è uscito dalla casa del Grande Fratello ieri sera? Assolutamente nessuno. Il televoto non era eliminatorio. Detto questo, scopriamo chi è il concorrente più amato e che è dunque diventato immune. Leggendo questo articolo scoprirai anche chi, fra i quattro concorrenti in nomination, ha rischiato l'eliminazione.

Nessun eliminato al Grande Fratello Vip ieri sera

Al televoto c'erano quattro protagonisti della sesta edizione del reality. Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassiè, Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. Nessuno di loro ha abbandonato la casa più spiata d'Italia, ma il risultato del verdetto ha dato una batosta a qualcuno.

Il più votato è GIANMARIA ANTINOLFI che diventa immune. Lui decide di mandare direttamente al televoto Patrizia Pellegrino.

Da quando sono entrati nuovi concorrenti, gli equilibri nella casa sono cambiati. Sono ben sei i Vipponi arrivati nelle ultime due settimane. Prima ha fatto il suo ingresso Maria Monsè, seguita da Patrizia Pellegrino. Il 29 novembre sono invece approdati nel reality Biagio D'Anelli, Valeria Marini, Giacomo Urtis e Ferdinando Giordano.

Il cast del Gf Vip si è così rimpolpato creando nuovi contrasti e nuove dinamiche. Appena il trio delle sorelle Selassiè è stato diviso, le tre sono finite subito al televoto. Molti inquilini le hanno nominate e nella scorsa puntata è stata eliminata Clarissa. Le due principesse etiopi sono finite ancora in nomination e si contendono la permanenza nella casa. Com'è andato il televoto di stasera? Chi rischia di più? Ecco il verdetto.

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera: chi ha rischiato

Abbiamo detto che il meno votato al televoto di ieri sera non è stato eliminato. Però il verdetto mostra esattamente il gradimento del pubblico. Il più votato è diventato immune. Ha anche potuto scegliere chi mandare direttamente al televoto nella prossima prossima.

Il 3 dicembre la votazione non era eliminatoria, ma una concorrente ha rischiato davvero grosso. La sua percentuale di gradimento è bassissima. Il divario fra il più votato e il meno favorito è enorme.

Televoto Grande Fratello Vip: l'eliminato secondo i sondaggi

Prima della puntata, i fan del reality potevano avere un'idea sul gradimento dei concorrenti al televoto da parte degli utenti del web. Reality House e Grande Fratello Forum Free avevano infatti indetto due sondaggi, mostrando poi le percentuali.

Secondo il primo, a rischiare l'eliminazione sarebbe stata Patrizia Pellegrino che ha ottenuto solo il 7% dei voti. Al terzo posto troviamo Jessica Selassié con il 21% delle preferenze. Gianmaria Antinolfi appare invece secondo con il 35% delle preferenze. Lulù Selassié invece risulta la più votata dal web con il 37% dei voti.

Secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum, il più votato è invece Gianmaria. L'imprenditore napoletano ha ottenuto infatti il 45% delle preferenze. Una percentuale altissima. Segue la più piccola delle principesse etiopi, Lulù Selassiè. La giovane ottiene il 33% dei voti. Appare piuttosto staccata la sorella, Jessica Selassié. Questa ottiene solo il 14% dei consensi. La percentuale peggiore è però quella di Patrizia Pellegrino. La showgirl ottiene infatti solo il 7% dei voti. La sue presenza nella Casa non sarebbe dunque gradita al pubblico.

Per riepilogare ecco le percentuali del televoto del Grande Fratello Vip di ieri sera secondo i sondaggi.

Reality House

  • Lulù Selassiè: 37%
  • Gianmaria Antinolfi: 35%
  • Jessica Selassiè: 21%
  • Patrizia Pellegrino: 7%

Grande Fratello Forum

  • Gianmaria Antinolfi: 45%
  • Lulù Selassiè: 33%
  • Jessica Selassiè: 14%
  • Patrizia Pellegrino: 7%

Grande Fratello Vip, eliminati e squalificati

Prima che iniziasse la puntata, sul web c'era molto fermento per due fatti accaduti durante la settimana. Due Vippone rischiavano infatti la squalifica. Loro sono Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Alcune loro uscite hanno scatenato gli utenti dei social che hanno subito chiesto un provvedimento immediato da parte della produzione.

Per la soprano non è la prima volta. Durante la sua permanenza nella casa si è infatti spesso lasciata andare ad espressioni infelici. Per il nuovo mood del Gf però è sempre stata salvata. Nella prima puntata Alfonso Signorini aveva spiegato che quest'anno il reality è meno bigotto. Inoltre è stato bandato il politicamente corretto. Questa precisazione era stata fatta peraltro proprio in occasione di una frase della Ricciarelli, davvero poco gradita al web.

Negli ultimi giorni la ex moglie di Pippo Baudo ha sollevato una nuova polemica, sempre usando certe parole. "Ma è normale o è gay?", ha chiesto scherzosamente alle inquiline facendo riferimento a Biagio D'Anelli. Il web è insorto chiedendo subito la squalifica della Vippona.

Un frase infelice è uscita anche dalla bocca di Sophie Codegoni. Per quello che ha detto, l'ex tronista è stata equiparata a Clizia Incorvaia. Quest'ultima era stata squalificata nella quarta edizione della versione Vip del reality per aver dato ad Andrea Denver del "Buscetta". Questo solo perchè lui l'aveva nominata pur dichiarandosi suo amico. Lo stesso termine è stato usato dalla Codegoni nei confronti di Maria Monsè.

Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip

Come ormai avrai capito, nessun concorrente ha abbandonato il gioco. Non tutti riescono ad abituarsi a questo nuovo meccanismo del Gf. mentre nelle scorse edizioni i concorrenti erano abituati a vedere un eliminato per puntata, questa volta tutto è diverso. All'inizio il televoto era eliminatorio solo il venerdì, ora lo è il lunedì e non sempre.

Quando non c'è l'eliminazione, il concorrente più votato diventa immune e può scegliere chi mandare direttamente al televoto fra i meno votati. Grazie a questo meccanismo, i protagonisti del reality si sentono spesso molto tranquilli. Tuttavia non bisogna mai sottovalutare il gradimento del pubblico.

Prima del televoto: il focus sull'amore

Alfonso Signorini non vedeva l'ora della diretta per parlare con Alex Belli dopo la sua confessione a Soleil Sorge. L'attore ha "finalmente rivelato di essere innamorato" della modella italo-americana, ha fatto sapere Signorini. "Non c'è spazio per nessuna maschera, ma solo per la verità", ha avvertito il presentatore.

Da settimane Alex e Soleil si avvicinano per poi dire che non sono innamorati e fra loro c'è solo amicizia. Ma dopo il primo bacio e poi il secondo, estremamente passionale, a tutti è evidente il loro legame. Alfonso ha mostrato al pubblico un filmato in cui Belli rivelava di essere innamorato della Sorge. Non c'è però più spazio per le maschere, aveva annunciato il conduttore. Ai due è stato chiesto di dire la verità.

Il triangolo fra Alex, Soleil e Delia

"Alex e Soleil, oggi dovete spiegarci moltissime cose". Ha esordito così Alfonso nel blocco dedicato a Belli, Sorge e Delia Duran. Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, i tre sono stati messi di fronte alla verità. C'è amore fra l'attore e la modella italo-americana? Prima di parlare con i diretti interessati sono stai mostrati tutti i momenti principali che hanno animato l'avventura della coppia.

IL BACIO FRA ALEX E SOLEIL era vero! Lo ha confessato la stessa influencer durante la diretta.

L'attore ha rivelato di essere innamorato di due donne, la Sorge e Delia Duran. Signorini ha poi chiamato la Vippona in studio e lì le ha chiesto tutta la verità. 

Tutti gli eliminati del Gf Vip 6 fino ad oggi

Il primo eliminato del Grande Fratello Vip 2021 è stato Tommaso Eletti. Il secondo Andrea Casalino seguito da Samy Youssef. Poi è stata la volta di Amedeo Goria. Dopo l'eliminazione di quattro uomini, la produzione ha deciso di fare un televoto interamente al femminile. Sono così poi uscite Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. Poi ancora Nicola Pisu e l'ultima eliminata del Gf Vip 2021 è Clarissa Selassiè.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x