Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

A che ora inizia Grande Fratello Vip: orario stasera su canale 5 e diretta streaming

Ecco l'orario del Grande Fratello Vip stasera: a che ora inizia e dove vedere la diretta su Canale 5, Mediaset Extra, La5 e live streaming

03 Dicembre 2021

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini (fonte foto LaPresse)

A che ora inizia il Grande Fratello Vip: manca pochissimo alla diretta ma l'orario di stasera non è cambiato. Come sempre ad aprire la puntata sarà Alfonso Signorini che si collegherà dallo studio con la Casa di Cinecittà. Accanto a lui ci saranno le opinioniste pronte a mettere alle strette i Vopponi. Lunedì scorso il cast si è rinnovato ancora e durante gli ultimi giorni ne sono successe di tutti i colori. Fra due concorrenti c'è stato persino un bacio inaspettato.

Grande Fratello Vip a che ora inizia su Canale 5

Se ti stai chiedendo a che ora inizia il Grande Fratello Vip stasera, devi sapere che non è cambiato nulla. La diretta del reality più seguito d'Italia inizia alle 21:35 su Canale 5. La messa in onda è solitamente prevista il lunedì e il venerdì in prima serata. Il doppio appuntamento settimanale continuerà fino a metà dicembre. Poi durante le vacanze natalizie ci sarà un cambio di programmazione.

Ogni puntata dura circa quattro ore. La diretta finisce dunque verso l'1.25. La serata si apre sempre con l'ingresso in studio del conduttore Alfonso Signorini. Questi saluta il pubblico a casa e presenta le due immancabili opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Poi chiede alla produzione si farsi aprire l'audio nella Casa e si collega con i Vipponi.

Grande Fratello Vip orario stasera

L'orario del Gf Vip di stasera non cambia in base ai canali. Su Canale 5, Mediaset Extra, La5 e sul sito Mediaset Play la diretta inizia sempre alle 21:45. Nella puntata di oggi sono attese tantissime sorprese. I colpi di scena nella Casa più spiata d'Italia non finiscono mai. Fra baci appassionati, sguardi sospetti e litigate, i fan del reality non si annoiano mai.

L'orario del Grande Fratello Vip è lo stesso sia il lunedì sia il venerdì.

Gf Vip, a che ora e dove vederlo in diretta tv e streaming  

Dopo avervi detto a che ora inizia il Grande Fratello Vip stasera, vogliamo ricordarvi dove vedere la diretta in tv e streaming. La puntata va onda in diretta tv su Canale 5 il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35. Il reality è disponibile, sempre in diretta, anche su Mediaset Extra, dalle 21 alle 6 del mattino successivo e su La5 tutti i giorni dall’una di notte.

Sono previste inoltre alcune finestre nel day-time su Canale 5 e Italia 1. Le avventure degli inquilini sono disponibili anche tramite l'app Mediaset Infinity e naturalmente sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it. Su Mediaset Play è possibile vedere non solo la diretta del Grande Fratello in live streaming, ma anche tutte le clip e le repliche delle puntate.

Non bisogna poi dimenticare i canali social del reality: Facebook, Twitter e Instagram.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x