Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali stasera, i risultati: l'eliminato è evidente

Ecco i risultati del televoto del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 3 dicembre 2021, secondo i sondaggi

03 Dicembre 2021

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi

Grande Fratello Vip (foto instagram)

Il televoto del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 3 dicembre 2021, è attesissimo: Alfonso Signorini rivelerà il risultato e le percentuali in diretta tv. L'appuntamento con la nuova puntata del reality più seguito d'Italia è alle 21:45 su Canale 5. In studio saranno come sempre presenti le due opinioniste fisse: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ad essere finiti in nomination sono quattro protagonisti della Casa. Chi uscirà fra loro? Iniziamo subito col dire che il televoto non è eliminatorio. Nessun concorrente abbandonerà il gioco.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali stasera

Al televoto del Gf Vip di stasera troviamo quattro concorrenti. Loro sono Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassié, Lulù Selassié e Patrizia Pellegrino. Hanno ricevuto il maggior numero di nomination nella scorsa puntata e in questa se la devono vedere con il gradimento del pubblico a casa. Come sempre, sul web sono stati lanciati alcuni sondaggi che permettono di scoprire qual è il concorrente preferito dagli utenti online. Le percentuali sono chiarissime. Se stasera ci fosse l'eliminato, ad uscire dalla casa sarebbe una Vippona. Di chi stiamo parlando? Andiamo per gradi.

Lulù e Jessica erano finite al televoto anche lunedì sera. Con loro c'era anche la sorella Clarissa che è stata eliminata. Appena il trio è stato diviso, le tre princess sono state immediatamente nominate. Nell'ultima puntata del Gf Lulù aveva anche fatto arrabbiare tantissimo Signorini per la sua reazione spropositata. Come andrà stasera? Il gradimento delle sorelle etiopi è lo stesso che c'è nella casa? Fra i nominati c'è anche Gianmaria Antinolfi che proprio stanotte ha fatto scatenare i fan con qualcosa di assolutamente inaspettato. Lui e Sophie si sono baciati.

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip 6: le percentuali

"Chi vuoi salvare?": questa è la domanda del Grande Fratello per il televoto di stasera per cui sono stati lanciati alcuni sondaggi online. Grazie a questi possiamo farci un'idea sull'apprezzamento dei concorrenti da parte del pubblico. Chi è il più votato fra Gianmaria, Lulù, Jessica e Patrizia?

Secondo Grande Fratello Forum Free il preferito è Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore napoletano ottiene infatti il 45% dei consensi. Segue Lulù con il 33% delle preferenze. Appare invece molto distante Jessica che ottiene solo il 14% dei consensi. Ad avere la peggio è invece Patrizia Pellegrino, entrata il 22 novembre e già a rischio. La showgirl infatti piace solo al 7% degli utenti che hanno votato.

Percentuali televoto Grande Fratello Vip: Patrizia Pellegrino a rischio

  • Gianmaria Antinolfi 45%
  • Lulù Selassié 33%
  • Jessica Selassié 14%
  • Patrizia Pellegrino 7%

Queste sono le percentuali sul televoto del Gf Vip di stasera secondo gli utenti che hanno partecipato al sondaggio di Grande Fratello Forum. 

Ricordiamo però che il televoto è ancora aperto. Signorini lo chiuderà solo durante la diretta e successivamente comunicherà il verdetto. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Percentuali televoto Gf Vip: chi è il più votato

Stasera non ci sarà alcun eliminato, grazie al verdetto scopriremo però chi è il più votato. Questi diventa immune alle nomination e può decidere chi spedire direttamente al televoto del Grande Fratello Vip nella prossima puntata. Non è prevista dunque alcuna eliminazione, ma i meno votati sono a rischio nomination diretta. Sembra che la sfida di stasera sul più amato dagli italiani sia tutta fra Lulù e Gianmaria.

Secondo i risultati e le percentuali del sondaggio GF VIP il più votato sarebbe Gianmaria. L'imprenditore è stato spesso mandato al televoto, ma si è sempre salvato. "Non ho dubbi - scrive un utente sul web - salvo Antinolfi che è l’unico “signore” di questa edizione insieme ad Aldo Montano". Mentre inizialmente il Vippone aveva attirato molte critiche per la lista delle ex famose da lui fatta appena entrato, ora piace sempre di più. Il suo atteggiamento sempre gentile ed educato è stato notato anche da Signorini che gli ha fatto i complimenti in diretta tv.

Tuttavia non manca chi continua a criticarlo. "Mamma mia che piaga sto Gianmaria - commenta un altro utente sui social - non si può vedere sempre primo… ma chi lo vota?". "Gianmaria completamente anonimo rischia di vincere il televoto con una percentuale del 40%. Ma chi lo salva perché lo fa? - tuona un altro - Per vedere un fantasma in più??".

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi: i commenti social sul sondaggio

I social come sempre si dividono, ma sembra che la sfida per il più votato sarà tutta fra Lulù e Gianmaria. Nonostante la durissima sgridata di Signorini per la sua crisi di nervi in diretta tv, la giovane è molto apprezzata sul web. "Lulù DEVE essere la preferita per far rosicare Signorini", scrive una fan che vuole difenderla. "Adoro il suo non piegarsi a Signorini - commenta un'altra - dobbiamo salvare Lulù". La ragazza nel sondaggio ha ottenuto il 33% dei consensi, una percentuale non bassa. "Se Lucrezia sarà la preferita - dice un'altra fan - stapperó una bottiglia di champagne venerdì!! Daje fatinaaaa".

Anche per lei però non mancano le critiche. "Mi dispiace solo che non sia eliminatorio questo televoto. Lulù l’altra sera iincommentabile. Educazione zero. Merita una lezione", scrive qualcuno.

Sondaggio televoto Gf Vip

A rischiare di più sarebbero Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. C'è chi considera la prima anonima e chi non approva l'atteggiamento della seconda. Questa è entrata nella Casa attaccando subito briga con alcune concorrenti e iniziando subito a criticare. Secondo il sondaggio del Gf Vip sul televoto di stasera la meno votata è la Pellegrino che ottiene solo il 7% dei voti. Sarà proprio così? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21:45 stasera 3 dicembre 2021.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x