Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eliminato Gf Vip ieri sera, chi è uscito dal Grande Fratello il 29 novembre 2021: il degenero

Un concorrente eliminato, tre nuovi ingressi. Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 29 novembre 2021

30 Novembre 2021

Grande Fratello eliminato ieri sera

Grande Fratello Vip (foto Instagram)

Nono eliminato al Gf Vip 2021 ieri sera: scopriamo chi è uscito dalla casa del Grande Fratello. Nuova puntata, nuove emozioni. La diretta è iniziata come sempre alle 21:45 su Canale 5. Alla conduzione Alfonso Signorini che aveva accanto a sè in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La curiosità dei telespettatori non era solo per l'eliminato al televoto, ma anche per i nuovi concorrenti. La prima di questi a varcare la soglia della famosa porta rossa è stata Valeria Marini.

Il Gf continua a regalare emozioni. I fan del reality non sono abituati a vedere l'eliminazione il lunedì sera, ma ieri sera tutto è cambiato. Un concorrente ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Sono volate parolacce.

Gf Vip, eliminato ieri sera: ecco chi è uscito

Il televoto era interamente al femminile. In nomination c'erano Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Clarissa e Lulù Selassiè. Cinque super concorrenti della sesta edizione del reality. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera? Se te lo stai chiedendo forse non hai visto la puntata. Allora andiamo per gradi. La diretta è iniziata con uno spazio interamente dedicato ad Alex e Soleil. I due Vipponi hanno fatto molto chiacchierare per un bacio. Dovevano girare la scena della Turandot dandosi un bacio "di scena", ma quello che si sono scambiati loro faceva trapelare una passione enorme. "Un vero e proprio limone", hanno commentato moltissimi utenti sul web e tanti inquilini. Signorini ha voluto indagare nuovamente per scoprire che tipo di rapporto ci sia davvero fra l'attore e la modella. Nessuno dei due però si sbilancia. Proprio qualche giorno fa inoltre era tornata nella casa la compagna di Alex, Delia Duran. La donna aveva chiesto nuovamente al fidanzato rispetto. Quel bacio ha però cambiato tutto di nuovo.

Che cosa ne penserà Delia? Alfonso Signorini aveva una sorpresa in serbo anche per Alex. La modella venezuelana è infatti stata immortalata fra le braccia di Simone Bonaccorsi. Ma di questo parleremo fra poco. Torniamo sul nostro argomento principale: l'eliminato del Gf Vip ieri sera 29 novembre 2021.

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto in diretta tv. Ha poi comunicato il verdetto facendo alzare le quattro nominate. "La prima a salvarsi è SOLEIL. La seconda a salvarsi è Carmen". L'influencer italo-americana è risultata ancora una volta la più amata. I fan del reality la vogliono continuamente nella casa. "A salvarsi fra Lulù, Clarissa e Manila è MANILA", ha poi rivelato Signorini. Chi è uscito fra Clarissa e Lulù? A rischiare l'eliminazione era proprio una di loro due.

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip è CLARISSA.

L'eliminata è fra Lulù e Clarissa: il degenero

Quando Lulù ha scoperto di rischiare l'eliminazione con la sorella Clarissa, è scoppiata in lacrime e si è chiusa in bagno. Gli altri concorrenti l'hanno raggiunta per convincerla ad uscire. Ci ha provato anche Signorini spiegando che c'era una sorpresa per le principesse nella love boat. Lulù però in bagno si è arrabbiata tantissimo e ha iniziato a dire parolacce su parolacce.

La più giovane delle tre principesse non voleva uscire. Ha detto che non gliene fregava niente. Signorini si è arrabbiato tantissimo. "Se a Lulù non interessa quello che noi del Grande Fratello abbiamo preparato per lei, a noi non interessa niente di Lulù".

Chi è uscito dalla casa del Grande fratello ieri sera: l'eliminato

Prima di comunicare l'eliminato, Signorini ha voluto mostrare ai concorrenti le foto di Delia Duran immortalata a Torino. "Ci sono grosse novità", ha rivelato il conduttore. Il direttore del settimanale Chi era in possesso di tre immagini scattate sabato sera, che immortalavano Delia fra le braccia di un altro uomo. Lui è il modello Simone Accorsi. "Delia era a un evento, una sfilata di spose presentata dall'amica Guenda Golia. Nel backstage c'era Simone Accorsi e un fotografo le ha scattate".

Secondo Soleil i due stavano lavorando su qualcosa, ma Signorini ha assicurato che quelle erano immagini rubate da un fotografo che li ha beccati in atteggiamenti affettuosi. Gli scatti "non sono stati concordati con i diretti interessati, ma sottendono intimità".

Questa parte sul triangolo Alex, Soleil e Delia è stata mostrata prima di comunicare l'eliminato del Gf Vip 2021 ieri sera. Non solo. Nella puntata del 29 novembre si attendevano ben tre nuovi concorrenti. Uno era già entrato: lei è Valeria Marini.

Tuttavia prima di comunicare chi doveva uscire dalla casa, il conduttore si è voluto soffermare ancora sulle foto di Delia. Sonia Bruganelli è convinta che la Sorge si stia davvero innamorando di Alex.

Adriana Volpe però ha voluto mettere i puntini sulle i. Le foto della Duran in camerino con il modello Bonaccorsi sono state scattate prima che Alex e Soleil si scambiassero il bacio della Turandot. Dunque secondo lei non si può parlare di "vendetta" di Delia nei confronti di Belli.

Sempre prima di comunicare chi è l'eliminato di ieri sera del Grande Fratello Vip 2021, Signorini ha mostrato gli scatti della modella venezuelana ad Alex. Lui ha parlato di sola amicizia.

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera 29 novembre 2021

Prima di scoprire l'esito del televoto del Gf Vip di ieri sera, ecco che cosa dicevano i sondaggi.

Secondo il sondaggio di Reality House, il possibile eliminato di stasera è Manila Nazzaro. L'ex Miss Italia ottiene infatti solo il 16% dei voti. Segue la più piccola delle princess, Lulù Selassié, con il 17% delle preferenze. Troviamo poi Carmen Russo con il 18% dei voti. Segue Clarissa che ottiene il 19% dei consensi. La più amata infine è ancora una volta Soleil che si stacca dalle rivali ottenendo il 30% dei voti.

Manila Nazzaro è la nona eliminata del Grande Fratello Vip? Secondo questo sondaggio sul televoto di stasera sembra proprio di sì. Per avere un'idea più completa scopriamo anche le percentuali del sondaggio di Grande Fratello Forum Free.

Oltre a Reality House, a lanciare un sondaggio è stato anche Grande Fratello Forum Free. Secondo questo portale, a rischiare l'eliminazione è Manila Nazzaro che ottiene l’11,89% dei voti. Segue Clarissa Selassié con il 17,86% dei consensi. Terza invece Lulù che ottiene il 17,99% dei voti. Troviamo poi Carmen Russo con il 21,26% dei voti. Soleil è anche in questo sondaggio la più votata con il 31,01% dei voti.

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera

Ad uscire dalla casa è stata proprio Manila Nazzaro? Soleil Sorge è risultata ancora una volta la favorita, esattamente come dicevano i sondaggi. A salvarsi per seconda è stata Carmen Russo, che continua a piacere al pubblico.

Prima di scoprire chi è uscito dalla casa del Grande Fratello ieri sera ecco chi è stato eliminato fino ad oggi. Il primo è stato Tommaso Eletti. Dopo di lui ha dovuto abbandonare il gioco Andrea Casalino. Poi è stata la volta di Samy Youssef, seguito da Amedeo Goria. La quinta eliminata è stata una donna, Raffaella Fico seguita da Ainett Stephens e Jo Squillo. L'ottavo eliminato è stato Nicola Pisu.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x