Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle, chi è stato eliminato ieri sera: classifica coppie ribaltata...

Lo show di Milly Carlucci lascia ancora una volta senza parole i telespettatori... Nella puntata di sabato 27 novembre ne sono successe di tutti i colori

28 Novembre 2021

Ballando con le stelle, chi è stato eliminato ieri sera: classifica delle coppie ribaltata...

Fonte: lapresse.it

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2021 ieri sera, sabato 27 novembre: coppie verso la resa dei conti. La settima puntata del dance show di Milly Carlucci è stata incandescente e a fine serata due concorrenti hanno dovuto lasciare il programma. Non sono mancati i momenti di tensione e di scontro, come al solito, tra coppie e giudici. Ospite speciale Lino Banfi, che ha ballato con la figlia un commovente ballo. 

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle ieri sera

Ballando con le Stelle 2021 si sta avvicinando alla finale, il momento più caldo della stagione. Le coppie in gara stanno crescendo e danno sempre il loro meglio. La puntata è iniziata alle 20.35 su Rai 1. I temuti giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto non accettano ulteriori errori e le coppie ancora in gara sanno di rischiare nonostante i voti alti. Difficile non ricordare che l'eliminazione della scorsa settimana era stata completamente a sorpresa. Il programma infatti ha visto l'abbandono del programma da parte di Bianca Gascoigne, considerata dalla giuria la più brava in gara. Oltre a Bianca Gascoigne, i concorrenti eliminati nelle scorse puntate sono stati Simone Di Pasquale, Mietta e Maykel Fonts, Fabio Galante e Giada Lini, Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Tuttavia ci sarà l’occasione per tornare in gara grazie al ripescaggio. Decisivo, come sempre, sarà il voto del pubblico. Quale coppia riuscirà a rientrare in gara? L'ultima parola, come sempre, è stata del pubblico. Nel corso della settima puntata Lino Banfi e la figlia Rossana sono stati ospiti speciali e si sono lanciati in un'esibizione imperdibile ed emozionante. 

Lo spareggio della settima puntata di Ballando con le Stelle 2021 è stato tra le coppie formate da Memo Remigi e Maria Ermachkova e quella composta da Alvise Rigo e Tove Villför

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle ieri sera? Memo Remigi e Maria Ermachkova sono gli eliminati della settima puntata.

Classifica Ballando con le Stelle

Come accade a ogni puntata di Ballando con le Stelle 2021, al termine del programma viene mostrata la classifica delle coppie in gara. In base ai voti espressi dalla giuria le posizioni cambiano di puntata in puntata. A questi vanno aggiunti il bonus del ballerino per una notte, in questo caso Lino Banfi e la figlia Rossana, e i tesoretti. A sfidarsi per non lasciare il programma sono gli ultimi classificati. Il meno votato è sfortunatamente l'eliminato della serata. Chi è stato dunque eliminato nella puntata di ieri sera? 

Ballando con le Stelle coppie in gara sabato 27 novembre

Le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle alla settima puntata sono quelle composte da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Arisa e Vito Coppola, Alvise Rigo e Tove Villfor, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. 

Come nella puntata precedente, quella di ieri sera è partita con una prova speciale: una serie di spareggi che hanno consegnato 30 punti alla coppia vincitrice di ogni match. Il momento più emozionante della serata è stato quello  E’ arrivato di Lino e Rosanna Banfi. I due super ospiti della serata e "Ballerini per una notte" si sono esibiti accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia, proponendo un twist al centro di una colorata coreografia. La giuria ha regalato 50 punti: significa che l'esibizione è piaciuta molto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x