26 Novembre 2021
fonte: Instagram @andreadalcorso
Chi è Andrea Dal Corso, l'imprenditore vinicolo, modello e Influencer che abbiamo conosciuto a Temptation Island: ecco qual è il suo profilo Instagram, com'è nata la storia d'amore con Teresa Langella, qual è la sua età, la sua famiglia famiglia e infine il peso e l'altezza. Classe 1987, Andrea è nato e cresciuto a Venezia. Da piccolo ha sofferto di disturbi alimentari ma oggi ne è uscito. Vincitore del concorso di bellezza Mister Italia, il giovane è un vero gentleman.
Oggi Andrea è, come vi avevamo anticipato, un imprenditore, ma anche un modello e un influencer. Sui social è molto seguito e il suo profilo ufficiale Instagram è @andreadalcorso che conta migliaia di follower. Il suo soprannome è Andrew, ha 33 anni ed è nato nel 1987 nella splendida Venezia. Il suo peso è di circa 80kg, la sua altezza 186 cm. Dal Corso non ha tatuaggi sul suo corpo.
In passato lui stesso ha raccontato di aver avuto problemi di obesità, arrivando a pesare fino a 130 kg. Oggi però fortunatamente ne è uscito e il disturbo alimentare è solo un vecchio ricordo. Dopo aver raggiunto la forma da lui desiderata, diventa un modello ed entra nello mondo dello showbusiness. Vince il titolo di “Uomo Ideale” al concorso di bellezza Mister Italia e da qui inizia la sua carriera sul piccolo schermo.
Partecipa a Temptation Island nei panni di tentatore e conquista il cuore di Martina Sebastiani (allora fidanzata con Gianpaolo Quarta). Andrea e Martina escono insieme dal programma delle tentazioni e iniziano una relazione fuori dai riflettori che però dura solo qualche mese. Poco dopo arriva a Uomini e Donne e corteggia Teresa Langella, oggi sua fidanzata.
La storia d'amore con Teresa Langella è abbastanza travagliata: lei, tronista, lo sceglie ma lui al momento dice di no. Poco dopo se ne pente e fa di tutto per riconquistarla, fino a riuscirci sempre nello stesso studio dove i due si erano visti per la prima volta, quello appunto di Uomini e Donne. I due oggi sono felicissimi e convivono a Roma. Sognano dei figli e una famiglia numerosa.
Andrea è molto legato alla sua famiglia e di recente ha subito un grave lutto: è morta la sua amata nonna Pierina. "Sei stata la mia seconda mamma", ha scritto sui social Dal Corso per ricordare la nonna a pochi giorni dalla scomparsa. "Mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me". E ancora: "Grazie per aver lottato e grazie per aver atteso che scrivessi un libro che parla anche di te".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia