Domenica, 28 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

X Factor 2021 eliminati ieri quinto live: ecco chi sono i finalisti

Ecco chi è uscito nella puntata di giovedì 25 novembre

26 Novembre 2021

X Factor 2021 eliminati prima puntata live: metà concorrenti a rischio

Fonte: twitter

Chi sono i due eliminati nel quinto live di X Factor 2021? Una puntata incandescente quella di ieri sera, giovedì 25 novembre. Due concorrenti hanno dovuto lasciare il talent più amato d'Italia e per due giudici si mette male.

X Factor 2021 eliminati quinto live

Cose incredibili sono successe nella puntata di X Factor del 25 novembre 2021. I concorrenti non si sono risparmiati e hanno dato il loro meglio, incantando il pubblico in studio e a casa. Ma purtroppo, quello del talent è un mondo anche crudele. E il quinto live prevedeva ben due eliminazioni. La gara è stata divisa in due manche distinte. Nella prima manche i cantanti e le band in gara sono saliti sul palco accompagnati da una meravigliosa orchestra. Erio ha cantato "Bird Guhl". I Bengala Fire hanno cantato"Girls and Boys". gIANMARIA ha interpretato magistralmente "Rimmel", mentre Le Endrigo hanno cantato "Karma Police". Fellow ha incantato con "The Scientist" e Nika Paris ha cantato "Don't Start Now". Infine Baltimora ha interpretato "Stay". 

Durante la seconda manche i concorrenti di X Factor 2021 hanno presentato per la prima volta alcuni loro nuovi inediti. gIANMARIA ha presentato "Senza Saliva". Le Endrigo hanno cantato "Panico", mentre i Bengala Fire si sono esibiti in "Amaro Mio". Erio ha cantato "Fegato". Nika Paris ha portato la sua "No Limit". Fellow ha presentato "Non farmi andare" e infine Baltimora ha cantato "Baltimora". 

I concorrenti eliminati nella quinta puntata di X Factor 2021 sono Le Endrigo e Nika Paris.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x