25 Novembre 2021
Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa (fonte: lapresse.it)
Chi è Ed Sheeran: quanti anni ha, chi è la moglie. Ma non solo: dove vive, qual è il suo patrimonio... Insomma, tutto quello che volete sapere sul cantante britannico dalla voce magica e la capacità di incantare con la sua chitarra. Il suo nome completo è Edward Christopher Sheeran ed è cantautore e polistrumentista.
Il cantante è nato il 17 febbraio del 1991 ad Halifax, una cittadina del Regno Unito vicino a Manchester. Il padre di Ed Sheeran, John, è un curatore d’arte e la madre, Imogen, è una designer di gioielli. Si tratta dunque di un ragazzo cresciuto nell'arte da due artisti. Edward ha un fratello maggiore, Matthew. Anche il fratello cresce nella musica e diventa compositore di musica classica. Ed fin da subito invece trova nella chitarra lo strumento del suo cuore.
Ed è sposato. Nel tempo ha conservato un geloso riserbo sulla sua vita privata e nonostante l'incredibile successo che lo ha travolto è rimasto fedele ai suoi valori. La sua attuale moglie è Cherry Seaborn e quella tra i due è una storia bellissima. Sposati in gran segreto alla fine del 2018 in realtà lei è una sua amica d’infanzia. Insieme hanno comprato una casa in Italia, in Umbria sul lago Trasimeno.
Ed Sheeran era stato nominato nel 2018 da Forbes nel 2018 “l’artista solista più ricco del mondo”. E in effetti un motivo forse c'è. Sembra che il cantante britannico guadagni addirittura 85 mila euro al giorno, pari a 3.500 euro all’ora. Si tratta di un dato ufficiale comunicato dalla Ed Sheeran Ltd, la società fondata dal cantante. La maggior parte dei suoi soldi però vengono dati in beneficenza o in ospedali per bambini. Commentando il suo rapporto con il denaro lo stesso Sheeran ha aggiunto amaramente che per lui i soldi sono “la radice di tutti i mali”, in quanto è a causa di questi che ha perso la maggior parte delle sue amicizie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia