Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Teresa Langella: Instagram, figlio, Radio 105, Uomini e Donne e fidanzato

L'abbiamo vista per la prima volta a Uomini e Donne nel 2010 come corteggiatrice, poi Maria De Filippi l'ha messa sul trono nel 2018: chi è Teresa Langella

26 Novembre 2021

Chi è Teresa Langella: Instagram, figlio, radio 105, Uomini e Donne e fidanzato

fonte: Instagram @teresalangella___

Tutto su Teresa Langella, chi è la bellissima ex tronista di Uomini e Donne: dove possiamo trovarla su Instagram, il suo lavoro a Radio 105, il fidanzato e la sua carriera. Teresa è una vera artista a 360 gradi: oltre che essere un'influencer di successo, è anche una cantante e una showgirl. Il grande pubblico l'ha conosciuta nel dating show di Maria De Filippi e in molti continuano ad amarla e seguirla tutt'oggi.

Teresa Langella: età, peso, altezza, Instagram

Solare, bella, giovane, capelli neri e occhi scuri, Teresa Langella è nata nel gennaio 1992 sotto il segno dell'Acquario. Nata e cresciuta a Napoli, la sua amata città, è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram dove al momento ha quasi 900mila seguaci. Vediamo qualche dettaglio in più sull'influencer:

  • Nome: Teresa
  • Cognome: Langella
  • Età: 28 anni
  • Data di Nascita: 31 Gennaio 1992
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 63 kg circa 
  • Profilo Instagram: @teresalangella___

Chi è Teresa Langella: biografia e carriera a Uomini e Donne

Amante del mondo dello spettacolo sin da piccola, all'età di 18 anni si fa notare in ambito musicale: a Napoli, sua città natale, sempre supportata dalla sua famiglia, inizia a farsi strada cantando musica neomelodica: la sua voce era ed è tutt'ora davvero bella. Dopo aver studiato recitazione, ottiene una parte in "Reality" di Paolo Sorrentino e poi nella fiction di Rai 1 "Sotto Copertura – la cattura di Zagaria".

Nel 2010 Teresa Langella partecipa per la prima volta Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo Greco e poi nel 2011 del tronista Andrea Angelini. Nell'estate del 2018 Teresa, single, veste i panni della tentatrice nel programma Temptation Island mentre a settembre dello stesso anno Maria De Filippi la mette sul famoso trono rosso del dating show di Canale 5, al fianco di Mara Fasone.

L'amore con Andrea Del Corso tra alti e bassi

Mentre era sul trono Teresa conosce l'affascinante Andrea Dal Corso e, giunta alla fine del suo percorso, lo sceglie. L'amore tra i due però non sboccia subito perchè Andrea, allora corteggiatore della Langella, il giorno della scelta le risponde con un secco 'no', per poi però pentirsene poco dopo. Il giovane confessa di essersi sentito spaventato e di aver sbagliato a rifiutare Teresa e fa di tutto per riconquistarla. 

É poi ancora nello studio di Uomini e Donne, con la benedizione di Maria De Filippi, che i due si rincontrano e si dicono ancora 'sì'. Oggi Teresa e Andrea stanno ancora insieme e sono davvero dolcissimi: lei dolce e premurosa, lui un vero gentleman. I due si mostrano spesso insieme sui social.

Teresa Langella incinta? Il figlio....

Dal momento che l'amore e il feeling tra i due è evidente, in molti sui social si chiedono quando e se hanno intenzione di diventare genitori. Teresa non ha mai nascosta di volersi costruire una famiglia, proprio quella in cui è cresciuta e lo stesso vale per Andrea. Spesso i più curiosi si chiedono se la Langella sia incinta ma per il momento non lo è e non ha nessuno figlio. In futuro, chissà!

Teresa Langella Radio 105

Grazie alla sua solarità, l'influencer da gennaio 2020 è anche conduttrice radiofonica: lavora a Radio 105 dove insieme a Barty Colucci, Lodovica Comello e Gibba presenta il programma "A me mi piace".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x