Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici anticipazioni 28 novembre 2021: doppia eliminazione e un bacio inaspettato

Colpo di scena nel talent di Maria De Filippi: ecco che cosa è successo nella registrazione della puntata che andrà in onda domenica 29 novembre 2021 su Canale 5

25 Novembre 2021

Amici 2021, allieva minacciata di morte: "Alessandra Celentano con le sue critiche..."

Alessandra Celentano (fonte Instagram @AlessandraCelentano)

Le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda domenica 28 novembre 2021 sono esplosive: doppia eliminazione e bacio fra due professori. Le sfide sono state durissime e in studio è successo di tutto. L'undicesimo appuntamento domenicale del talent di Maria De Filippi è stato registrato il 24 novembre. Ecco tutto quello che è successo.

Amici anticipazioni 28 novembre 2021: le sfide e gli eliminati

La puntata di Amici che vedremo il 28 novembre 2021 su Canale 5 è iniziata con l'attesissima sfida fra Elena e Andrea. A vincere è stata la ragazza. Andrea è invece stato eliminato. Le anticipazioni parlano però di doppia eliminazione. C'è stata infatti una seconda sfida, quella fra Simone e la sfidante Aisha. Il giovane ha perso la gara ed è stato eliminato.

La ragazza è così entrata a far parte degli alunni della Scuola più famosa d’Italia. Durante la puntata gli allievi si sono esibiti davanti ai professori. Non sono mancati i litigi fra questi e le polemiche. Ma com'è andata con le maglie? Qualcuno rischia il posto? Tutte le altre maglie sono state confermate.

Anticipazioni Amici 28 novembre 2021: classifica inediti e ospiti

Gli ospiti della puntata che andrà in onda il 28 novembre sono l’attrice Giulia Michelini e l’ex concorrente di Amici Tancredi. L'amata interprete di Rosy Abate ha avuto l'arduo compito di stilare la classifica degli inediti. Al primo posto a pari merito troviamo i cantanti Nicol, Sissi e Luigi. Ultimi invece Alex e Tommaso.

La classifica completa degli inediti stilata da Giulia Michelini, come rivelano le anticipazioni di Amici del 28 novembre 2021.

  1. Nicol, Sissi, Luigi
  2. Albe
  3. LDA
  4. REA
  5. Alex
  6. Tommaso

Le prove per gli allievi non sono finite qui. La prova Tim è stata vinta da Serena. Mattia invece, come sottolineato dall'insegnante di ballo Raimondo Todaro, non si è esibito. Il ballerino non era nemmeno presente in studio.

Il vincitore della prova Oreo è invece LDA. Le anticipazioni di Amici rivelano che il giovane ha ricantato la canzone che gli aveva assegnato l'insegnante Anna Pettinelli, aggiudicandosi la prova.

Per quanto riguarda gli altri ragazzi, durante la puntata Carola ha ballato il passo a due con Serena e ha superato la sua sfida. Dario ha ballato un pezzo di hip hop. Guido si è invece esibito su una coreografia di neoclassico contemporaneo.

Amici, le anticipazioni di domenica 28 novembre: il bacio fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

La doppia eliminazione non è l'unico colpo di scena della puntata che andrà in onda domenica 28 novembre. Le anticipazioni di Amici 2021 parlano anche di un bacio inaspettato. I due protagonisti sono Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Il bacio è scattato nel momento della challenge di rumba con Lorella Cuccarini. La maestra di ballo ha anche fatto entrare nel programma una nuova allieva di danza. La ballerina era stata notata ai casting e la Celentano ne aveva esaltato le doti. Veronica Peparini era contraria al suo ingresso nella Scuola, ma la giovane ha ottenuto il banco grazie all'insitenza della professoressa e all’approvazione degli altri docenti: Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Raimondo Todaro.

Ora conosci le anticipazioni di Amici della prossima puntata: non perderti l'appuntamento col talent di Maria De Filippi domenica 28 novembre 2021 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x