Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Federica Panicucci si sposa con Marco Bacini: annunciato il matrimonio

Nozze in arrivo per la bellissima Federica Panicucci che presto dirà il suo sì al fidanzato Marco Bacini

24 Novembre 2021

Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini (foto LaPresse)

Federica Panicucci e Marco Bacini verso il matrimonio: la conduttrice si sposa con il compagno dopo 5 anni di relazione. La coppia piace moltissimo ai fan che ora fanno i salti di gioia per la bella notizia. Insieme appaiono sempre sorridenti e complici. I loro scatti sui social fanno sempre boom di like. Le loro dediche d'amore fanno emozionare. "Tu sei il mio posto nel mondo", ha scritto la conduttrice per fare gli auguri di compleanno al fidanzato.

Federica Panicucci sposa Marco bacini: matrimonio in arrivo

"Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico", ha confessato la conduttrice di Mattino Cinque in un'intervista al settimanale Chi. Con Marco Bacini Federica Panicucci ha trovato la serenità in amore che cercava. Lui la fa sentire a suo agio e la fa divertire. "Mi conosce molto bene e mi prende in giro - ha raccontato la presentatrice - riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo".

La data del matrmonio non è ancora stata fissata, ma secondo le ultime indiscrezioni il momento del fatidico sì potrebbe essere nel 2022. "Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi", ha rivelato la Panicucci sognando quel giorno.

La conduttrice aveva sposato nel 2006 il dj Mario Fargetta, dopo 9 anni di fidanzamento. Con lui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 i due si sono separati e un anno dopo la Panicucci ha incontrato di nuovo l'amore. Nella sua vita è arrivato Marco Bacini con il quale si è lasciata andare ad un nuovo inizio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x