Domenica, 28 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, chi è uscito dal Grande Fratello il 22 novembre: colpo di scena

Fra nuovi ingressi e una proposta di matrimonio, scopriamo chi è uscito ieri sera dalla casa del Gf Vip

23 Novembre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Chi è uscito dal Gf Vip ieri sera: nessuno è stato eliminato nella puntata del 22 novembre 2021. Il televoto non era eliminatorio, ma nella casa tutto è cambiato. Alfonso Signorini aveva in serbo tantissime soprese per i fan del reality e per gli inquilini della casa. Se da un lato nessun concorrente ha abbandonato la casa, dall'altro due nuovi Vipponi hanno fatto il loro ingresso. Presenti in studio c'erano ovviamente le immancabili opinioniste fisse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A loro non sfugge nulla e non le mandano di certo a dire. Nella precedente puntata la Volpe ha avuto un duro contro con Alex Belli. Al centro dell'attenzione ancora il "matrimonio" con Delia Duran e il rapporto con Soleil Sorge. Nuovi protagonisti sono pronti però a prendersi i riflettori e a cambiare gli equilibri nella casa. Ecco chi è entrato ieri sera al Grande Fratello Vip e che cosa è successo in diretta.

Non si può non raccontare che c'è anche stata una proposta di matrimonio. Non essendoci stato alcun eliminato, tutti i concorrenti hanno potuto assistere ad una scena davvero romantica e inaspettata. Alessandro Rossi è tornato nella casa per fare la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani.

Gf Vip eliminato ieri sera 22 novembre 2021

In nomination c'erano Soleil Sorge, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi. Il televoto non era però eliminatorio. Nessuno dei tre concorrenti ha abbandonato il gioco. Nessuno è uscito dalla casa del Gf Vip ieri sera. Nella sesta edizione i fan sono ormai abituati all'assenza delle eliminazioni. Il più votato diventa immune, ma può decidere chi mandare direttamente al televoto fra i meno votati.

La preferita è stata ancora una volta SOLEIL. La ex corteggiatrice ha donato la sua immunità a Manila Mazzaro.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha ridato l'immunità alla stessa Soleil.

Nella puntata del 22 novembre è successo di tutto. Dopo aver mostrato il riassunto della settimana, Alfonso Signorini è tornato a parlare del rapporto fra Alex Belli e Soleil Sorge. Il conduttore ha mostrato il video dei due concorrenti in piscina. Tra abbracci e sguardi complici, l'acqua è diventata bollente. In molti ritengono che Alex e Soleil si attraggano moltissimo. "Mentre Soleil e Alex si attraggono - ha commentato Adriana Volpe - Delia e Alex sono due calamite che si respingono. Se Delia fosse la compagna gelosa avrebbe buttato giù la porta pur di parlare con lui. E lui dice che Delia deve stare a casa".

Alfonso Signorini ha dato poi un'anticipazione super sulla puntata di venerdì prossimo. DELIA DURAN ENTRA NELLA CASA per un confronto ed è "molto agguerrita".

Poi è arrivato il momento dell'ingresso di Maria Monsè. L'attenzione si è poi spostata su Manuel Bortuzzo che ha potuto vedere l'amico Alex. Il giovane è stato accanto al nuotatore in tutti i momenti difficili. Ora i due amici sono inseparabili. 

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera: che cosa dicevano i sondaggi

Vediamo chi sarebbe stato eliminato al Grande Fratello Vip ieri sera 22 novembre se il televoto fosse stato eliminatorio. Secondo i sondaggi lanciati online prima della puntata, la concorrente meno votata sarebbe stata Carmen Russo. La ballerina era in sfida con due super protagonisti della nuova edizione. Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono scontrati a suon di voti. Fra loro c'è stato un vero e proprio ribaltone. Se nelle scorse puntate l'influencer italo-americana è spesso risultata la più votata, l'imprenditore napoletano l'ha ora superata. Secondo i sondaggi di Reality House e grande Fratello Forum, il preferito del pubblico è proprio Gianmaria.

Le percentuali del sondaggio di Reality House sul possibile eliminato: 

  • Gianmaria 45%
  • Soleil Sorge 42%
  • Carmen Russo 13%.

Le percentuali di Grande Fratello Forum:

  • Gianmaria Antinolfi 46,83%
  • Soleil Sorge 39,59%
  • Carmen Russo 13,59%.

Gli eliminati del Gf Vip 2021: chi è uscito dalla casa

Le eliminazioni nella sesta edizione vanno a rilento. Questo perchè spesso il televoto non è eliminatorio, come accaduto ieri sera. Fino oggi sono usciti otto concorrenti. Tommaso Eletti è stato il primo, seguito da Andrea Casalino. Poi è stata la volta di Samy Youssef, seguito da Amedeo Goria, Ainett Stephens, raffaella Fico, Jo Squillo. L'ultimo eliminato in ordine di tempo è Nicola Pisu. Miriana Trevisan aveva perso al televoto ma aveva il biglietto di ritorno, quindi è rientrata nella casa.

Nessun eliminato, ma due nuove concorrenti

Alfonso Signorini aveva in serbo moltissime soprese per i Vipponi. Fra queste l'ingresso di due nuove concorrenti. Ieri sera sono entrate nella casa Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, due veterane della televisione italiane, non nuove al mondo dei reality. La prima è già stata al Grande Fratello e ora è pronta a rimettersi in gioco. La Pellegrino ha invece partecipato a L'Isola dei Famosi.

Entrambe hanno un bel caratterino e non passeranno di certo inosservate. Entro le feste natalizie nella casa dovrebbero entrare altri otto concorrenti. Il cast si rinnoverà abbondantemente e le dinamiche inizieranno a cambiare.

Qunado Maria Monsè è entrata nella casa, il Grande Fratello l'ha freezzata. Giucas Casella è uscito dalla camera in cui erano stati radunati i Vipponi, ma non ha riconosciuto la showgirl. All'inizio l'ha scambiata per Adriana Volpe, poi ha capito che non si trattava di lei. Tuttavia non gli veniva in mente il nome. Signorini ha allora chiamato Francesca Cipriani. Lei ha subito capito di chi si trattava.

Chi sarà la prima eliminata delle Selassiè: il trio si è diviso

Alfonso Signorini lo aveva anticipato nella scorsa puntata. Le tre principesse Selassiè non sono più un unico concorrente. Il trio è stato sciolto e ora le ragazze giocheranno da sole. "Siete una contro l'altra", ha osservato il conduttore. "Mai", hanno risposto loro. Le ragazze sono molto legate fra loro.

Il pubblico ha potuto conoscere molto Lulù, la più piccola delle princess. Grazie alla sua storia con Manuel Bortuzzo, la giovane è stata spesso al centro dei riflettori. Il suo rapporto con l'atleta ha fatto molto discutere. Se nelle prime settimane i fan desideravano che fra i due nascesse l'amore, dopo qualche tempo tutti volevano che fra i due non proseguisse. In molti, conduttore compreso, hanno rimproverato Lulù per il suo atteggiamento considerato ossessivo e pesante. Le sorelle stesse le hanno consigliato di ascoltare di più le esigenze di Manuel e di lasciarlo libero.

Come andrà ora che le princess sono tre concorrenti? Chi fra Lulù, Clarissa e Jessica sarà eliminata per prima al Grande Fratello Vip 6?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x