Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sondaggio Grande Fratello Vip stasera 22 novembre 2021, chi è il più votato: RIBALTONE

Guai in vista per Soleil Sorge, l'influencer inizia a perdere consensi al Gf vip

22 Novembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Sondaggio Gf Vip: il più votato e il meno votato al televoto

Il sondaggio del Grande Fratello Vip per la puntata del 22 novembre 2021 è esplosivo: un Vippone ha superato l'imbattibile Soleil Sorge. L'influencer abruzzese è finita moltissime volte in nomination, ma si è sempre salvata ed è anche spesso risultata la più amata dal pubblico. Questa volta però le cose vanno diversamente. Un rivale l'ha superata nelle rilevazioni online. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne inizia a perdere i consensi?

Prima di ogni puntata alcuni portali lanciano sondaggi per capire le intenzioni di voto dei fan del reality. Ecco i risultati di Grande Fratello Forum e Reality House. Nessuno si aspettava il ribaltone.

Sondaggio Grande Fratello Vip stasera 22 novembre 2021

Stasera, lunedì 22 novembre 2021, va in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Il reality continua ad appassionare milioni di telespettatori che attendono sempre con curiosità l'esito del televoto. In sfida questa volta ci sono Soleil Sorge, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi. Il sondaggio di Grande Fratello Forum e Reality House ci consentono di capire quali sono le preferenze degli utenti online.

Ricordiamo però che il televoto sarà chiuso solo durante la diretta di stasera. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare. Inoltre le persone che partecipano ai sondaggi online non sempre solo le stesse che danno il voto ufficiale. Ecco chi è il concorrente più votato e chi è quello meno votato.

Sondaggio Grande Fratello Vip: le percentuali di Reality House

Nella casa del Gf Vip stasera arriveranno nuovi concorrenti. Il cast si rinnoverà e gli equilibri cambieranno ancora. Nella puntata del 22 novembre sono attese due amate showgirl: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Entrambe hanno già partecipato a reality e sanno benissimo come muoversi in tv. Daranno del filo da torcere agli inquilini?

Cresce la curiosità anche per l'esito del televoto che vede in sfida Soleil, Gianmaria e Carmen. Il più votato sarà immune alle nomination e potrà decidere chi mandare direttamente al televoto per la prossima puntata. Chi è il più amato? Grazie al sondaggio di Reality House possiamo capire chi rischierebbe l'eliminazione al Grande Fratello Vip stasera. Ricordiamo che il televoto non è eliminatorio. Il Vippone meno votato non abbandonerà la casa.

Il preferito questa volta è Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore ottiene il 45% dei voti superando Soleil Sorge. Questa è invece seconda con il 42% delle preferenze. La meno votata è Carmen Russo che ottiene solo il 13% dei voti.

Il verdetto finale potrebbe anche essere diverso da quello delineato in questo sondaggio. Il televoto sarà infatti chiuso solo nel corso della diretta. Fino a quel momento tutto può cambiare. Vediamo ora le percentuali del sondaggio di Grande Fratello Forum.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x