Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi 22 novembre 2021: chi rischia l'eliminazione

Scopriamo chi è il concorrente più votato e quindi immune e chi è il meno votato stasera, lunedì 22 novembre 2021

22 Novembre 2021

Grande Fratello: televoto e percentuali oggi

Grande Fratello Vip (Instagram)

Il televoto del Grande Fratello Vip di oggi 22 novembre 2021 è attesissimo: in nomination sono finiti tre super Vipponi. Alfonso Signorini comunicherà le percentuali in diretta tv rivelando chi è il concorrente più votato, ma soprattutto quello meno votato. Gli equilibri fra gli inquilini cambiano sempre di più. Presto il cast si rinnoverà. Stasera sono infatti previsti nuovi ingressi. L'appuntamento è come sempre alle 21:45 su Canale 5. Presenti in studio le immancabili opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi: i nominati

Il reality di Canale 5 continua a conquistare il pubblico con puntate ricche di colpi di scena e sorprese. Entro dicembre faranno il loro ingresso nella casa ben 10 nuovi concorrenti. Alcuni di loro arriveranno nella puntata del Gf Vip di stasera. Il cast si rimpolperà e nella casa tutto cambierà. L'attenzione del pubblico non è solo però per i nuovi Vipponi. Cresce l'attesa infatti per il televoto del Grande Fratello Vip e le percentuali di oggi 22 novembre. La sfida è fra Soleil Sorge, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi.

Alfonso Signorini aprirà la busta con il verdetto solo durante la diretta. Come ormai accade solitamente, il conduttore rivelerà prima il concorrente più votato, poi dirà chi è il meno votato. Il primo diventerà immune e non potrà essere nominato dai compagni d'avventura. Potrà inoltre scegliere chi mandare direttamente al televoto che si chiuderà nella puntata successiva.

Grande Fratello Vip, televoto non eliminatorio

Chi esce dalla casa del Gf Vip il 22 novembre? Nessuno! Questo perchè il televoto oggi non è eliminatorio. Il meno votato non dovrà immediatamente abbandonare il reality. Il pubblico è ormai abituato. Nella sesta edizione non c'è un'eliminazione per ogni puntata. Il lunedì sera il concorrente meno votato non esce dalla casa. Il più votato può scegliere però chi mandare in nomination fra i concorrenti meno votati.

Per conoscere l'esito del televoto di oggi non resta che guardare la diretta di Canale 5.

Gli eliminati al televoto del Grande Fratello fino ad oggi

Sono otto gli eliminati al televoto del Gf Vip fino ad oggi. Il primo è stato Tommaso Eletti. Dopo di lui è stata la volta di Andrea Casalino, seguito da Samy Youssef. Il quarto concorrente ad uscire dalla casa è stato Amedeo Goria. Poi ha abbandonato il reality raffaella Fico, seguita da Ainett Stephens e Jo Squillo. L'ottavo eliminato è invece Nicola Pisu.

Nell'ultima puntata la meno votata è stata Miriana Trevisan che ha infatti dovuto lasciare la casa. Una volta giunta in studio ha però aperto il suo bussolotto e dentro c'era il biglietto di ritorno. La showgirl napoletana è dunque tornata in gioco.

Il televoto del Grande Fratello Vip di stasera: le percentuali

Come sicuramente saprete, il verdetto del pubblico sarà svelato solo durante la diretta. Alfonso Signorini chiuderà il televoto oggi in puntata e comunicherà le percentuali del gradimento. Chi avrà la meglio fra Soleil, Gianmaria e Carmen? Fino alla scorsa puntata, una delle concorrenti più amate è senza dubbio stata la Sorge. Finita spesso al televoto a causa delle nomination degli altri inquilini, l'ex corteggiatrice piace moltissimo ai fan del reality. Tutti apprezzano il suo modo di fare schietto. C'è da dire però che in molti la criticano soprattutto per il suo rapporto con Alex Belli. Nessuno però vuole che lei esca dalla casa. Sarà ancora la più votata nella prossima puntata?

Zitto zitto, sta facendo una bella strada Gianmaria Antinolfi. Se l'imprenditore è stato inizialmente criticato per il suo modo di fare con le donne e per aver fatto l'elenco delle storie avute, ora ha recuperato i consensi. Il suo atteggiamento sempre educato e rispettoso è piaciuto anche al padrone di casa. Signorini gli ha fatto i complimenti in diretta tv. Sarà lui il più votato da casa? In sfida c'è anche Carmen Russo. Finita più volte in nomination, si è sempre salvata. Come andrà questa volta?

Per conoscere l'esito del televoto del Grande Fratello Vip e le percentuali di oggi non resta che guardare la puntata che inizia alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x