Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni 22 novembre 2021, chi entra nella casa e la divisione delle Selassiè

Lunedì 22 novembre 2021 sono previsti nuovi ingressi al Gf Vip 6: ci sarà anche l'eliminato? LE ANTICIPAZIONI

21 Novembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 del 22 novembre 2021 rivelano che la puntata sarà esplosiva: arriveranno nuovi concorrenti e il destino delle Selassiè cambierà. Alfonso Signorini ha in serbo moltissime sorprese. Sarà come sempre affiancato in studio dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il cast si rinnoverà con nuovi ingressi. Ecco chi entra nella casa del Gf Vip 6 e che cosa succederà.

Chi entra nella casa del Grande Fratello Vip: le anticipazioni del 22 novembre

Al Gf Vip è tempo di cambiamenti. Il 22 novembre 2021 nella casa più spiata d'Italia arriveranno nuovi concorrenti che cambieranno completamente gli equilibri fra gli inquilini. Sono otto i Vipponi eliminati dall'inizio del reality. Ora il cast sarà decisamente stravolto. I nuovi Vip che faranno il loro ingresso hanno personalità molto forti e faranno sicuramente parlare di sè. Come saranno accolti dagli inquilini? Come si inseriranno nelle dinamiche della casa? Nasceranno nuovi amori? I fan del reality sono curiosissimi di vedere ciò che accadrà. Fra i più attesi c'è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Le prime ad entrare saranno però tre donne.

Oltre ai nuovi ingressi, l'attenzione del pubblico sarà anche sulle sorelle Selassiè. Il trio sarà diviso. Lulù, Clarissa e Jessica inizieranno a giocare come concorrenti singoli.

Anticipazioni Gf Vip 22 novembre: i nuovi concorrenti

L'appuntamento con la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 è per lunedì 22 novembre alle 21:45 su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che nuovi concorrenti entreranno nella casa rimpolpando il cast di Vipponi della sesta edizione.

A dare l'annuncio è stato Alfonso Signorini stesso che ha parlato di ben 10 nuovi ingressi. Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi. Ma chi entra nella casa del Grande Fratello Vip il 22 novembre? Nella puntata di lunedì dovrebbero fare il loro ingresso Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Entrambi hanno già partecipato a reality. La prima a L'Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura su Rai 2, la seconda al Gf Vip su Canale 5.

Grande Fratello Vip: anticipazioni sul televoto

Nell'ultima puntata sono state fatte le nuove nomination. Al televoto sono finiti Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip rivelano che il 22 novembre non ci sarà alcun eliminato. Il più votato diventerà immune, il meno votato finirà al televoto per la puntata successiva.

Gf Vip anticipazioni 22 novembre: le Selassiè si dividono

Alfonso Signorini ha anticipato che presto il trio delle sorelle Selassiè sarà diviso. Le tre principesse inizieranno a gareggiare singolarmente. Lulù, Clarissa e Jessica non lo sanno ancora e lo scopriranno nella puntata del 22 novembre che andrà in onda su Canale 5 dalle 21:45.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x