Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, chi è uscito ieri sera: eliminato 19 novembre 2021: cala il gelo, ma poi...colpo di scena

Colpo di scena al televoto: il verdetto ha spiazzato tutti. Chi è uscito aveva il biglietto del ritorno

20 Novembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Instagram)

Chi è uscito dal Gf Vip ieri sera: un nuovo concorrente è stato eliminato nella puntata di venerdì 19 novembre 2021. Poi però c'è stato un colpo di scena. Alfonso Signorini aveva in serbo moltissime sorprese. La diretta è iniziata alle 21:45 su Canale 5. Presenti in studio le immancabili opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tutta l'attenzione era sulla nona eliminazione della sesta edizione. Ecco chi avrebbe dovuto abbandonare definitivamente la casa. Attenzione però a quello che è successo dopo.

Gf Vip eliminato ieri sera: chi è uscito

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera 19 novembre 2021 con una nuova puntata piena di colpi di scena. Al televoto c'erano tre Vipponi che hanno fatto molto discutere nelle ultime settimane. Parliamo di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Questa volta il televoto era eliminatorio. Il concorrente meno votato è uscito dalla casa del Grande Fratello. Il più votato è stato dichiarato immune.

La prima a salvarsi è stata Sophie. Nella casa e in studio sono partite le urla di gioia. In tanti erano però sbigottiti. I sondaggi infatti vedevano la ex tronista come la meno favorita. In molti pensava che sarebbe stata eliminata proprio lei. Le cose sono però andate diversamente.

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip

Nella scorsa puntata erano finiti in nomination Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Durante la puntata ci sono stati numerosi confronti e diversi scontri. Tutta l'attenzione era però sull'esito del televoto. Alcuni sondaggi lanciati sul web hanno cercato di dare un'idea su quello che sarebbe potuto succedere in puntata. Secondo le rilevazioni, l'eliminato del 19 novembre sarebbe stato fra Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Gianmaria Antinolfi era invece dato come favorito sia da Reality House sia da Grande Fratello Forum. Ma chi è uscito ieri sera dalla casa del Gf Vip 6?

Il televoto di oggi ha stupito tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la favorita sarebbe stata Sophie Codegoni. La giovane ex tronista è finita più volte in nomination, ma si è sempre salvata. Questa volta, secondo i sondaggi, era a rischio eliminazione. Nelle ultime settimane è stata spesso criticata per il suo rapporto con Gianmaria e Soleil. Molti fan del reality l'hanno definitiva una stratega. In tanti ritengono che non abbia una propria personalità e che copi spesso Soleil.

Scopriamo chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip. Nella casa è calato il gelo.

Gf Vip eliminato ieri sera: chi è uscito aveva il biglietto di ritorno

Quando Alfonso Signorini ha letto il verdetto, nella casa c'è stato un silenzio assoluto. Alcuni si sono messi le mani in testa, altri non credevano a quello che avevano sentito. L'eliminato del Gf Vip di ieri sera è Miriana Trevisan. La showgirl è stata la meno votata della puntata. Ha dunque dovuto abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip. Ha raggiunto Alfonso Signorini e solo in studio ha aperto il bussolotto. Lei aveva il biglietto del ritorno. Miriana Trevisan NON è dunque la nona eliminata della sesta edizione. Dopo essere stata eliminata è rientrata nella casa.

Grande Fratello Vip, eliminati e nuovi ingressi prossima puntata

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip non ci saranno eliminazioni. Prima delle nomination di ieri sera Alfonso Signorini ha però fatto un annuncio tanto atteso. Lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti nella casa. Gli equilibri cambieranno ancora e il cast della sesta edizione si arricchirà. Il Grande Fratello ha deciso di far arrivare altri Vipponi considerano il prolungamento del Gf Vip 6. Il reality di Canale 5 durerà infatti fino al 14 maro 2021.

Nella puntata di ieri sera, 19 novembre, è invece stata eliminata Miriana Trevisan. Lei è la nona Vippona ad aver abbandonato la casa. Vediamo tutti i concorrenti che sono usciti fino ad oggi.

Gli eliminati del Gf Vip fino a ieri sera: chi è uscito dalla casa

Dopo la puntata di ieri sera, 19 novembre, gli eliminati del Gf Vip 6 salgono a nove. Il primo ad abbandonare la casa è stato Tommaso Eletti. Dopo di lui Andrea Casalino, Samy Youssef e Amedeo Goria. Successivamente è stata la volta di Ainett Stephens, Raffaella Fico e Jo Squillo. Ha poi abbandonato il gioco Nicola Pisu. Ora è stata eliminata anche Miriana Trevisan.

La sesta edizione del Gf Vip procede a rilento per quanto riguarda le eliminazioni. Il televoto infatti non è sempre eliminatorio. Spesso il meno votato non esce dalla casa ma va semplicemente in nomination per la puntata successiva.

Gf Vip: l'eliminato della scorsa puntata

Nella scorsa puntata nessun concorrente è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Spesso il televoto non è eliminatorio. Il concorrente meno votato non esce dalla casa, ma va direttamente in nomination. Il più votato dal pubblico viene invece considerato immune. Nessuno può nominarlo.

Il prossimo appuntamento col Grande Fratello Vip è lunedì prossimo alle 21:45 su Canale 5. L'attenzione saraà tutta sui nuovi ingressi e non ci sarà alcun eliminato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x