Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, nomination ieri sera: chi ha nominato chi al Gf Vip il 15 novembre 2021

Ecco le nuove nomination della settimana: gli immuni e i nominati

16 Novembre 2021

Il Grande Fratello Vip è tornato il 15 novembre 2021 con nuove nomination: ieri sera la puntata si è conclusa col botto. La concorrente più votata ha potuto scegliere chi mandare direttamente al televoto per la prossima puntata. Gli altri nomi dei nominati sono stati fatti dagli inquilini della casa. Prima però sono stati rivelati gli immuni. Come sempre hanno avuto un ruolo fondamentale anche le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Alfonso Signorini ha come sempre chiesto ai Vipponi un nome e una motivazione. Scopriamo dunque chi ha nominato chi al Gf Vip 6 ieri sera. Come al solito caos in studio. 

Nomination Grande Fratello Vip 2021 ieri sera

Nuova puntata del Gf Vip, nuovo giro di nomination: ieri sera 15 novembre 2021 ne sono successe di tutti i colori. A finire al televoto sono Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. La votazione sarà chiusa venerdì prossimo.

Era molto atteso l'esito del televoto della puntata del 15 novembre. I nominati della puntata erano tre donne: le sorelle Selassiè, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La più votata è stata Soleil Sorge, la meno votata Sophie.

Gli equilibri nella casa cambiano sempre di più. Dopo l'uscita di Nicola Pisu, si è frantumata la possibilità di veder nascere l'amore fra lui e Miriana Trevisan. Lulù Selassiè si è attirata le critiche di pubblico, concorrenti e conduttore per il suo atteggiamento ossessivo nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il trio delle principesse ha perso consensi secondo molti anche a causa di questo comportamento. Mentre agli inizi la ragazza faceva molta tenerezza e tutti tifavano per la sua storia con il nuotatore, ultimamente tutto è cambiato. Lucrezia si è mostrata "pesante e appiccicosa". A rimproverarla è stato eprsino Alfonso Signorini che le ha detto di ascoltare di più e di lasciare Manuel libero nella casa. Lei però non riesce proprio a staccarsi da lui e ad accettare che l'amore non scoppi.

Nelle ultime ore la più giovane del princess ha anche scritto una lettera all'atleta facendosi rimproverare ancora dagli altri inquilini. Ha persino litigato con le sue sorelle.

Le nomination al Grande Fratello Vip 2021 regalano sempre moltissime sorprese e colpi di scena. I litigi non mancano mai e i concorrenti non se le mandano a dire. Proprio quando si riuniscono nella stanza blu per scoprire la carta dei nominati i concorrenti se ne dicono di tutti i colori. Come non ricordare il durissimo scontro fra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Poi quello della soprano con Carmen Russo. Da non dimenticare la lite fra Raffaella Fico e Soleil Sorge.

Il momento delle nomination agita sempre gli animi. Vediamo dunque che cosa è successo ieri sera e chi ha nominato chi.

Nomination Gf Vip 2021 ieri sera

Prima di fare le nomination, Alfonso Signorini ha comunicato chi erano gli immuni. I concorrenti hanno scelto Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Giucas Csasella e Francesca Cipriani. Le opinioniste hanno reso immune Alex Belli. Soleil Sorge è diventata immune perchè era la favorita al televoto.

I vipponi hanno poi fatto le nomination ieri sera. A finire al televoto sono Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Essendo la più amata, Soleil ha potuto scegliere chi mandare direttamente al televoto fra le meno votate, ossia fra Sophie e le Principesse. Ha scelto di nominare la Codegoni.

Gli equilibri nella casa stanno sicuramente cambiando. Il 12 novembre gli immuni erano Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Aldo Montano, Miriana Trevisan, Alex Belli. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno scelto di salvare Gianmaria Antinolfi. Gli inquilini hanno fatto soprattutto i nomi di tre donne: Sophie Codegoni, le Principesse Selassié e Soleil Sorge. Queste sono finite in nomination e il televoto è stato chiuso nella puntata del 15 novembre.

I concorrenti nella casa.

  • Francesca Cipriani
  • Carmen Russo
  • Aldo Montano
  • Alex Belli
  • Sophie Codegoni
  • Soleil Sorge
  • Sorelle Selassiè
  • Giucas Casella
  • Miriana Trevisan
  • Gianmaria Antinolfi
  • Katia Ricciarelli
  • Manuel Bortuzzo
  • Manila Nazzaro
  • Davide Silvestri

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip ieri sera

Dopo aver scoprtto chi ha nominato chi, vediamo chi è andato in nomination ieri sera al Gf Vip 6. A rischiare l'eliminazione sono...articolo in aggiornamento.

Questi nomi sono stati fatti dai concorrenti escludendo gli immuni. Il meccanismo delle nomination del Gf Vip 2021 prevede infatti un regolamento diverso. Prima della puntata i concorrenti devono dire chi vogliono rendere immune, dunque chi non potrà essere nominato. Un nome viene fatto anche dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Gli immuni non possono essere nominati.

Tutti però possono esprimere le nomination. I più votati vanno al televoto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x