Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Veronica Ruggeri de Le Iene: età, fidanzato, figli, miss Italia, Instagram

Ecco chi è Veronica Ruggeri, tutto su uno dei volti noti de Le Iene: età, fidanzato, figli, miss Italia, Instagram

15 Novembre 2021

Chi è Veronica Ruggeri de Le Iene: età, fidanzato, figli, miss Italia, Instagram

Fonte: Instagram profilo Veronica Ruggeri

Tutto sul volto uno dei volti noti de Le Iene, ecco chi è Veronica Ruggeri: età, fidanzato, figli, miss Italia, Instagram. È nata a Borgotaro (Parma) il 14/05/1991. Dopo il diploma al liceo scientifico Fermi di Borgotaro stava per intraprendere la carriera militare. All'ultimo minuto ha deviato però sui banchi della facoltà di Economia a Parma. Veronica ha anche partecipato, nel 2011, al concorso di Miss Italia. Non ha vinto ma è stata notata da alcuni editori che l'hanno fatta posare in vari cataloghi. Ha iniziato a lavorare in TV per Zerosette tv a Parma. Nell'estate 2012 prende parte come presentatrice ad una serie di spettacoli con protagonisti i comici di Zelig. Nel 2013 arriva la definitiva consacrazione, con l'approdo a Le Iene.

Chi è Veronica Ruggeri: biografia, età, altezza

Veronica è sempre stata descritta, da chi l'ha conosce, come una ragazza estroversa. Grazie a Miss Italia, si è fatta notare, anche se non ha vinto (è arrivato però comunque in finale) e ha sfruttato ogni occasione che in seguito l'è capitata. Prima, come già accennato, è finita sulle copertine e sulle pagine di qualche rivista. In seguito è arrivato il debutto in una tv delle sue parti. 

Il primo salto in avanti è arrivato nel 2012, quando ha condotto alcuni eventi legati al famoso show comico Zelig. Questo le ha permesso non solo di farsi notare dal pubblico, ma anche da qualche produttore. Le Iene l'hanno messa sotto contratto nel 2013, dandole una divisa nera che le sta a pennello che non ha mai abbandonato. Veronica ha seguito tanti servizi, dando prova di tenacia, forza, sicurezza ma anche di grande sensibilità e "diplomazia". Ma la Ruggeri non si è limitata ai servizi, arrivando presto finanche alla conduzione del programma. Il 3 ottobre 2019 guida la trasmissione assieme a Nina Palmieri e Roberta Rei.

Chi è Veronica Ruggeri: figli e fidanzato

Ma se il 2019 è stato un anno da incorniciare dal punto di vista professionale, così non è stato per quello sentimentale. La presentatrice aveva infatti rotto con Stefano Corti. Poi avrebbe avuto una piccola storiella con Piero Baroni, uno dei tenori de Il Volo.

Veronica Ruggeri non ha un marito, ma ha adesso un fidanzato. Si tratta del Nicolò De Devitiis, con il quale ha trascorso una vacanza assieme. Per il momento la coppia non ha figli.

Instagram e social

Seguitissima sui social, Veronica Ruggeri conta circa 600mila fan su Instagram e 220 su Facebook. Su entrami i social è solita postare i suoi servizi de Le Iene, che il più delle volte riscuotono molto successo. Uno di questi post riguarda il servizio sull'omicidio di Serena Mollicone, di cui Ruggeri si è occupata in prima persona, ha provocato decine, anzi centinaia di reazioni da parte degli utenti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x