Martedì, 18 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 15 novembre: Lulù nel mirino, nuovi ingressi

Grande sorprese nella puntata del Gf Vip 6 di stasera: ecco le anticipazioni

15 Novembre 2021

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 15 novembre 2021, sono esplosive. Alfonso Signorini chiuderà il televoto in diretta e solo dopo comunicherà l'esito. In nomination ci sono tre concorrenti: Soleil, Sophie e le sorelle Selassiè. Nessuna di loro sarà eliminata. La più votata diventerà però immune.

Sono tanti i temi caldi da affrontare nel corso della puntata. Si tornerà innanzitutto a parlare della più giovane delle Principesse etiopi: Lulù Selassiè. La ragazza sarà ancora al centro delle critiche per il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il suo comportamento è stato da molti giudicato "ossessivo" e tutti le hanno chiesto di lasciare il nuotatore libero di fare la sua esperienza e di non opprimerlo. Fra i due ci sono stati altri confronti e Lulù è andata in crisi. La giovane ha anche litigato con le sorelle Jessica e Clarissa. L'attenzione si sposterà poi su Alex Belli e Soleil Sorge. I due hanno aspramente criticato Delia Duran dopo l'intervento della scorsa puntata. Naturalmente non mancheranno i siparietti comici fra Giucas Casella e Francesca Cipriani.

Anticipazioni Grande Fratello stasera

Alfonso Signorini aprirà la puntata collegandosi con i Vipponi nella casa. Accanto a lui in studio le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le anticipazioni del Gf Vip di stasera rivelano che Lulù e Manuel saranno ancora al centro dell'attenzione. Nonostante il rimprovero in diretta tv di Alfonso Signorini, Lulù non ha voluto fare un passo indietro e ha scritto una lettera all'atleta. Sulla questione sono intervenute persino le sorelle che le hanno detto di smetterla.

Nella scorsa puntata il conduttore aveva mostrato una clip con tutte le discussioni fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Dopo essersi baciati, presi, lasciati, ripresi e rilasciati, fra i due ormai non sembra più esserci alcuna possibilità. Signorini ha sgridato la giovane principessa rimproverandola di non ascoltare e di non capire le esigenze degli altri. Dopo i litigi, proprio il nuotatore si è però riavvicinato alla giovane tirandola verso di lui nel letto. Sui social sono prontamente scoppiate le polemiche anche nei suoi confronti.

Anticipazioni Gf Vip stasera 15 novembre: televoto

Nella puntata sarà ovviamente letto il verdetto del televoto. Lo scontro è fra tre super protagoniste: Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le sorelle Selassiè. Nessuna di loro uscirà dalla casa. Il televoto non è eliminatorio. La più votata sarà però immune alle nomination e potrà decidere chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata.

Secondo i sondaggi, a rischiare di più sarebbe la Codegoni. La ex tronista di Uomini e Donne sarebbe infatti la meno votata dal pubblico. La più amata sarebbe ancora una volta Soleil. Se fosse così l'influencer italo-americana dovrà scegliere chi mandare in nomination fra Sophie e le principesse Selassiè.

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nuovi concorrenti

Le ultime anticipazioni del Gf Vip 6 hanno scatenato i social. Non si fa altro che parlare dei nuovi concorrenti. Come rivelato da TvBlog e Dejanira Marzano, al Grande Fratello Vip 2021 arrivano nuovi concorrenti. I nomi stanno facendo il giro del web. Fra loro ci sarebbero quattro donne e un uomo. Smentita la partecipazione del Divino Otelma, ecco chi entra nella casa del Gf Vip. I prossimi inquilini potrebbero essere Maria Monsé, Valeria Marini, Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo e l'ex corteggiatore Giulio Raselli.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip ricordano inoltre che durante la puntata ci saranno le nuove nomination: l'appuntamento è alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x