Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi entra nella casa del Grande Fratello: nuovi concorrenti 2021. Nomi bomba

Il Gf Vip 6 si rinnova: nuovi ingressi nel cast

15 Novembre 2021

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Il Grande Fratello Vip si allunga: nuovi concorrenti entreranno nel 2021 per rimpolpare il cast e ravvivare la casa. Nelle ultime ore circolano cinque nomi bomba. I nuovi inquilini potrebbero varcare la soglia nelle prossime puntate. Dopo l'uscita di Nicola Pisu e la rottura definitiva con Miriana Trevisan, la passione al Gf Vip sembra essere svanita. Manuel ha chiuso con Lulù- Soleil Sorge ha ricevuto un messaggio aereo da parte del suo misterioso fidanzato. Si formerà qualche altra coppa nel reality di Canale 5? Fra i cinque nuovi concorrenti di cui si parla nelle ultime ore, uno potrebbe diventare protagonista di una nuova love story. Si tratta di un giovane che ha un'esperienza in comune con Sophie e Soleil. Anche lui ha partecipato a Uomini e Donne.

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2021

La sesta edizione del Gf Vip durerà fino al 14 marzo 2022. Viste le uscite e i rapporto ormai consolidatisi nella casa, sono necessari nuovi ingressi per stimolare un po' le dinamiche del gioco. Nelle ultime ore è stata smentita la partecipazione del Mago Otelma. Sembra inoltre saltata quella di Antonella Fiordelisi. Ci sarebbero però ben cinque nuovi concorrenti in arrivo. A svelare i nomi sono Tv Blog e l'influencer Deianira Marzano che stanno facendo incuriosire tutti i fan del reality.

Alcuni possibili inquilini sono già stati protagonisti del Grande Fratello. hanno infatti partecipato a precedenti edizioni, facendo molto chiacchierare. Ecco di chi si tratta.

Chi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021: i nomi

I nuovi concorrenti del Gf Vip 2021 sarebbero quattro donne e un uomo. Fra le prime spiccano i nomi di quattro super protagoniste della televisione italiana. Loro sono Patrizia Pellegrino, Valeria Marini, Maria Monsè e Nathalie Caldonazzo. La Marini e al Monsè hanno già partecipato al Grande Fratello in precedenti edizioni. La Pellegrino e la Caldonazzo sono invece state a L'Isola dei Famosi.

Fra i nuovi concorrenti c'è anche Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane ha partecipato al dating show di Maria De Filippi ben due volte. La prima in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglia, la seconda nel ruolo di tronista. In questa occasione ha scelto Giulia D'Urso, ma con lei la storia è terminata dopo un anno. Attualmente Giulio è single. Troverà l'amore nella casa del Grande Fratello Vip 6?

Quando arrivano i nuovi concorrenti del Gf Vip

I nuovi concorrenti dovrebbero entrare tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre 2021. Grazie al prolungamento, la sesta edizione del Gf Vip batterà ogni record di durata. Sarà infatti ancora più lunga rispetto a quella dell'anno scorso. I cinque inquilini di cui abbiamo parlato in questo articolo potrebbero non essere gli ultimi.

Con Alfonso Signorini le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x