Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, chi è uscito il 15 novembre: il degenero nella casa

Scelte inaspettate e annunci clamorosi, tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera

16 Novembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto Instagram)

Chi è uscito dal Gf Vip 2021 ieri sera: nessun concorrente è stato eliminato il 15 novembre. Nessuno ha abbandonato la casa più spiata d'Italia. La Vippona più votata è diventata immune e ha potuto scegliere chi mandare direttamente in nomination. A rischiare erano Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le sorelle Selassiè. Alfonso Signorini ha aperto la diretta promettendo una puntata ricca di sorprese. Accanto a lui le opinioniste fisse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tanti i temi affrontati durante la serata. Ecco quello che è successo.

Gf Vip eliminato ieri sera: chi è uscito

Il Grande Fratello Vip 2021 è andato in onda ieri sera, lunedì 15 novembre, con una nuova puntata ricca di sorprese. Al televoto c'erano tre super concorrenti: Soleil, Sophie e le Principesse Selassiè. Ma chi è uscito dalla casa del Gf Vip? Nessuna delle tre Vippone. Il televoto non era eliminatorio. La più votata ha scelto chi mandare direttamente in nomination fra le meno votate. Non solo: è stata anche proclamata immune. Dunque nessuno ha potuto nominarla.

Le percentuali del televoto sono state comunicate da Alfonso Signorini dopo aver chiuso le votazioni.

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip: percentuali

Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le principesse Selassiè attendevano il giudizio del pubblico. Signorini ha comunicato il verdetto dopo aver chiuso il televoto durante la diretta. Nessuna di loro è stata eliminata. Le percentuali di voto fanno però è la meno favorita. La votazione era in positivo: "Chi vuoi salvare?". Soleil Sorge ha ottenuto il 48% dei voti confermandosi nuovamente la più amata. Le principesse Selassié hanno ottenuto il 31%Sophie Codegoni è invece la meno favorita con il 21%.

L'influencer italo-americana è una protagonista indiscussa della sesta edizione del reality. In ogni puntata ci sono numerosi blocchi dedicati a lei. Nelle ultime puntate è stata al centro dei riflettori per il suo rapporto con Alex Belli e per i confronti con Delia Duran. Il web su di lei si divide. Da un lato c'è chi la ama, dall'altro chi la considera solo falsa.

Il 15 novembre era in sfida con le sorelle Selassiè e Sophie. Con quest'ultima il suo rapporto è cambiato nel corso delle settimane. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne inizialmente non si sopportavano. Se ne sono dette di tutti i colori e si sono nominate più volte. Poi qualcosa è cambiato. Le due influencer si sono avvicinate molto e fra loro è scattato anche un bacio super passionale, dato per gioco.

Il televoto del Gf Vip le ha viste una contro l'altra. I sondaggi davano come favorita la Sorge. La Codegoni era invece data per sfavorita con uno stacco netto dalle rivali.

Gf Vip, nessun eliminato ieri sera: che cosa dicevano i sondaggi

Prima della puntata era disponibili diversi sondaggi. Gli utenti dei social avevano votato online il loro preferito. Grande Fratello Forum Free ha mostrato i risultati di una rilevazione che non diceva nulla di nuovo. La più votata era infatti Soleil Sorge. La modella ormai è quasi sempre la favorita del pubblico. Ha rischiato spesso l'eliminazione, ma si è sempre salvata ed è anche diventata immune. Finire in nomination è stato per molti un problema. L'eliminato della puntata non era mai lei ma qualcun altro.

Le percentuali di Grande Fratello Forum erano nette. La Sorge aveva il 51% delle preferenze. Le sorelle Selassiè il 36%. Sophie Codegoni la meno votata con solo il 12% dei voti. Questo sondaggio rispecchia in modo equilibrato quello che pensa il pubblico a casa. La ex di Luca Onestini è ultra amata dai telespettatori. Le sorelle Selassiè erano molto apprezzate, ma il comportamento di Lulù nei confronti di Manuel sta iniziando ad infastidire. Sembra infatti che le tre principesse stiano iniziando a perdere consensi proprio a causa dell'atteggiamento considerato ossessivo di Lucrezia. La giovane si è avvicinata a Manuel e non riesce proprio a staccarsi da lui, nonostante le continue richieste del nuotatore.

Nell'ultima puntata del Gf Vip 6, Signorini l'ha anche sgridata in diretta tv, ribadendole di lasciare Bortuzzo libero. Anche Adriana Volpe è intervenuta chiedendo a Lulù di dare a Manuel il suo spazio. Ultimamente la ragazza ha anche litigato duramente con le sorelle che non approvano il suo comportamento.

Grande Fratello Vip, eliminati e squalificati

La nuova edizione del reality di Canale 5 è decisamente diversa dalle scorse. Mentre il pubblico era abituato a vedere sermoni e squalifiche ad ogni minima frase sbagliata, quest'anno sembra essere quasi tutto concesso. Il pubblico ha più volte chiesto la squalifica immediata di alcuni concorrenti per i loro atteggiamenti, ma nessun provvedimento così drastico è ancora stato preso.

Nella puntata di ieri non c'è stato alcun eliminato, ma neanche alcun squalificato. Nonostante Katia Ricciarelli si sia lasciata andare più volte a commenti da molti ritenuti omofobi, la produzione l'ha sempre tenuta nella casa. La stessa cosa era accaduta a Nicola Pisu che nonostante avesse pronunciato la stessa frase costata la squalifica a Stefano Bettarini, era comunque rimasto in gioco. Lui è stato però eliminato al televoto nella scorsa puntata.

La squalifica era stata chiesta dal pubblico anche per Alex Belli quando quest'ultimo aveva scherzato sulla disabilità di Manuel Bortuzzo. Insomma la sesta edizione del Gf Vip è molto meno bacchettona e più flessibile.

Gf Vip: l'eliminato della scorsa puntata

Nella scorsa puntata l'eliminato è stato Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani era al televoto con Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Lui ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. La showgirl di Non è la Rai è invece risultata la favorita. L'eliminazione ha stupito chi aveva guardato i sondaggi sul web. Secondo questi infatti il favorito era proprio Nicola.

Lui e Miriana erano stati spesso al centro dell'attenzione per la loro storia. Pisu si era innamorato di lei, ma la Trevisan non riusciva a lasciarsi andare. In una delle ultime puntate c'era poi stata la rottura definitiva soprattutto dopo alcune uscite spiacevoli di lui.

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello fino ad oggi: tutti gli eliminati

La sesta edizione del Gf Vip procede a rilento per quanto riguarda le eliminazioni. Il televoto infatti non è sempre eliminatorio. Spesso il meno votato non esce dalla casa ma va semplicemente in nomination per la puntata successiva. Il primo eliminato del 2021 è stato Tommaso Eletti seguito da Andrea Casalino. Poi è uscito dalla casa Samy Youssef. Dopo di lui è stata la volta di Amedeo Goria, Ainett Stephens, Raffaella Fico e Jo Squillo. Nella scorsa puntata ha abbandonato il gioco Nicola Pisu.

Nella puntata di ieri sera nessun concorrente è stato eliminato: tutto è rimandato alla prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda venerdì.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x