Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip oggi, le percentuali: chi esce stasera 15 novembre 2021

Grande Fratello Forum ha indetto un nuovo sondaggio: ecco il possibile esito del televoto del Gf Vip per la puntata del 15 novembre 2021

15 Novembre 2021

Televoto Grande Fratello Vip stasera

Grande Fratello Vip (foto Instagram)

Nuovo sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip 6 in onda stasera 15 novembre 2021, ecco le percentuali e chi esce. Grande Fratello Forum ci consente di capire quale potrebbe essere il verdetto del pubblico. Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta, ma sui social c'è moltissimo fermento. I fan del reality di Canale 5 stanno votando e noi possiamo avere un quadre generale della situazione. In nomination sono finite le sorelle Selassiè, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Chi rischia l'eliminazione stasera?

Televoto Grande Fratello Vip stasera

Il televoto del Gf Vip di stasera 15 novembre vede uno scontro fra titani. Sophie Codegoni, Soleil Sorge e le principesse Selassiè si sfideranno a colpi di voto. Chi sarà la favorita, ma soprattutto chi sarà la meno votata? Gli equilibri nella casa cambiano sempre di più. La tensione fra le sorelle etiopi cresce e i litigi ormai sono all'ordine del giorno. Jessica e Clarissa hanno più volte ripreso Lulù per i suoi comportamenti. La più giovane delle tre principesse è stata attaccata anche durante la scorsa puntata. Alfonso Signorini ha cercato di farle capire che non deve assillare Manuel Bortuzzo e deve lasciargli spazio. Durante la diretta è intervenuta anche Adriana Volpe ribadendo a Lulù di lasciare il nuotatore libero e di non stargli appiccicata. Jessica ha dichiarato che Lucrezia deve imparare ad ascoltare.

Poi ci sono loro, Sophie e Soleil. Due bellissime ragazze, ex protagoniste di Uomini e Donne, dalla personalità molto forte. Le loro avventure nella casa si sono più volte intrecciate per il loro legame con Gianmaria Antinolfi e Alex Belli. Chi preferisce il pubblico fra loro? Stasera Signorini svelerà le percentuali del televoto del Grande Fratello Vip in diretta. Intanto possiamo farci un'idea tramite il sondaggio indetto sul web. Ecco chi rischia l'eliminazione.

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip: le percentuali

Grande Fratello Forum ha lanciato un sondaggio sul web per capire quale potrebbe essere l'esito della votazione di stasera. Ecco come sta andando il televoto sui social e le percentuali. La più votata è anche questa volta Soleil Sorge. L'influencer continua ad essere la preferita del pubblico. Si è sempre salvata e spesso è diventata immune essendo la favorita. La meno votata e dunque a rischio eliminazione sarebbe invece Sophie Codegoni, staccatissima dalle rivali. Nel mezzo le sorelle Selassiè.

Le percentuali del sondaggio del televoto del Grande Fratello Vip di stasera vedono l'exploit di Soleil con il 51% delle preferenze. Dopo troviamo le principesse etiopi Selassié che ottengono il 36% dei voti. Staccatissima invece Sophie che ottiene solo il 12% delle preferenze. La giovane ex tronista non godrebbe del favore del pubblico. Se il televoto fosse eliminatorio, lei potrebbe essere la candidata all'eliminazione.

Ricordiamo che Alfonso Signorini chiuderà le votazioni solo durante la diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Sondaggio Grande Fratello Vip stasera: Soleil boom

Le percentuali dei sondaggi Gf Vip sulla puntata del 15 novembre rivelano un quadro piuttosto in linea con ciò che già il pubblico sapeva. Soleil è di nuovo la più apprezzata dal pubblico. La modella italo-americana è una protagonista indiscussa della sesta edizione del reality. Stasera potrebbe diventare di nuovo immune e dovrà scegliere chi mandare direttamente al televoto. Sceglierà di nominare le sorelle Selassié o Sophie? Il pubblico non riesce a capire bene il rapporto fra la Codegoni e la Sorge. Se nelle prime settimane le due non si sopportavano, dopo un po' di tempo è cambiato qualcosa. Fra loro c'è anche stato un bacio super passionale, anche se scherzoso, che ha fatto il giro del web. C'è da dire che Soleil ha avuto discussioni anche con le princess. Di recente l'ex corteggiatrice ha anche criticato duramente Lulù Selassiè per il suo comportamento ossessivo nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Televoto Gf Vip, il web si divide

Sul web i commenti relativi al televoto del Grande Fratello di stasera si sprecano. Il nome più gettonato è quello di Soleil Sorge. Sul suo conto gli utenti si dividono. Da un lato c'è chi la ama, dall'altro chi proprio non la sopporto e la trova falsa. “Soleil per tutta la vita l’unica vera e sincera”, scrive qualcuno. “Sole è la queen del GF VIP 6, senza di lei questa edizione non avrebbe senso”, commenta un altro utente. “Quanto la vorrei fuori dal Grande Fratello - tuona però un altro - ma guardando le percentuali del sondaggio la vedo dura”. “Si crede una dea, invece è una ragazzina viziata senza arte né parte. Non capiscono tutti quelli che la votano cosa trovano in lei”, critica un altro ancora.

A dividere il web sono anche le principesse Selassié. I fan del reality ultimamente non digeriscono il comportamento di Lulù nei confronti di Manuel. Secondo le percentuali del sondaggio sul televoto Grande Fratello Vip di stasera, le principesse non sarebbero a rischio eliminazione, ma il loro gradimento sarebbe notevolmente sceso. A pesare su questa perdita diconsensi sarebbe stato l'atteggiamento giudicato "ossessivo" di Lulù nei confronti del nuotatore. “Non ho niente contro Jessica e Clarissa, ma Lulù ha veramente stancato con il suo atteggiamento pesante contro Manuel. Merita di uscire e purtroppo si porterà dietro le due sorelle”, scrive un utente. “Non salvo le principesse soprattutto per Lulù - commenta un altro - una piovra e una sanguisuga sempre attaccata a Manuel!! Petulante e pesante!”.

Il web ha da ridire anche su Sophie Codegoni. “Non mi ha mai convinta. La trovo falsa, perbenista e ipocrita” scrive un utente. “Lei il vero comodino della casa. Si è aggrappata prima a Gianmaria e ora ad Alex - tuona un altro - Da sola vale poco e se esce nessuno sentirà la sua mancanza”.

Per sapere se le percentuali del sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip di stasera sono in linea con quelle reali bisogna attendere il verdetto che Signorini leggerà in diretta tv su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x