Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni venerdì 12 novembre: eliminato, soprese, ospiti

Venerdì 12 novembre nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 6 (Gf vip): previste tante sorprese, nuovi ospiti e anche un eliminato che si prospetta eccellente

11 Novembre 2021

Grande Fratello Vip anticipazioni venerdì 12 novembre: eliminato, soprese, ospiti

Fonte: lapresse.it

Venerdì 12 novembre andrà in scena un nuovo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip, come sempre in prima serata su Canale 5anticipazioni sul possibile eliminato, nuovi ospiti e tante soprese. Il conduttore Alfonso Signorini, come sempre accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, si sta già sfregando le mani per quello che presto vedrà andare in scena sotto il suo naso. Ci sarà infatti una nuova eliminazione che potrebbe avere contorni drammatici. A rischiare di uscire anticipatamente dalla casa ci sono Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Quest'ultimo per altro protagonista in negativo di uno spiacevole episodio dopo una presunta bestemmia in diretta televisiva.

Grande Fratello Vip anticipazioni eliminato 12 novembre

Come già accennato, le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 rivelano che nella serata di venerdì 12 novembre è prevista una nuova e definitiva eliminazione dal gioco. Uno tra Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sarà eliminato e dovrà uscire per sempre dalla casa più spiata dagli italiani. Come sempre, le sorti dei tre Vipponi non saranno decise dalle tre Moire come accade per i comini mortali. Il loro destino sarà scritto dal pubblico che da casa si gusterà la puntata e esprimerà la propria volontà tramite il meccanismo del televoto.

Ma chi sarà il sopracitato Vippone a dover preparare le valige e tornare a casa? Gianmaria Antinolfi è a rischio anche - se non soprattutto - a causa della sua situazione poco chiara con Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ma quello che rischia di più è invece Nicola Pisu, il quale non ha suscitato grande simpatia nel pubblico in particolare dopo il pessimo turpiloquio rivolto a Miriana Trevisan, proprio la terza a rischiare l'eliminazione. Il pubblico, infatti, potrebbe schierarsi in blocco in favore della Trevisan e punire Pisu. "Meriti un uomo che ti tratta male", aveva urlato Nicola, nella giornata di lunedì 8 novembre durante il momento delle nomination. Una frase che la showgirl ed ex volto noti di Non è la Rai ha fatto fatica a mandare giù. Non potrebbe essere state sufficienti, infatti, le scuse che Pisu ha subito rivolto alla Trevisan.

L'episodio è stato inoltre anche commentato dal conduttore Alfonso Signorini, il quale naturalmente si era subito schierato con la showgirl. Signorini non si è solo limitato a "bacchettare" Pisu, lo ha anche attaccato dicendogli apertamente che avrebbe dovuto vergognarsi per le parole pronunciate.

GF Vip 6, soprese e nuovi ospiti

Attese inoltre tante soprese e nuovi ospiti, dopo che, una settimana fa, era stata la modella Delia Duran ha "irrompere" nella casa. Un arrivo che ha scombussolato i vip e i cui strascichi si sono fatti sentire per molti giorni. Gli occhi di tutti saranno puntati però sul rapporto tra Alex e Soleil che si sono un po' allontanati e l'ex volto di Uomini e donne è tornata in sintonia con il suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.

Ma le sorprese non finiranno qui. I concorrenti, sul finire della puntata, faranno nuove nomination. Tutti saranno infatti chiamati per l'ennesima volta a fare i nomi dei Vipponi che vogliono mandare al televoto in vista della successiva puntata serale di lunedì 15 novembre 2021, come sempre in prima serata su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x